Vai al contenuto

teobo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su teobo

  • Compleanno 18/03/1973

La popolarità di teobo

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti chiedo un vostro parere sul sedile lato guida: utilizzandolo la regolazione in altezza noto che la seduta si abbassa leggermente nel momento in cui ci si siede (non capita quando il sedile è nella posizione più bassa). Ho provato anche con la pressione delle mani sulla seduta e fa lo stesso gioco ma tipo effetto molla, si sente il movimento sotto il sedile del dispositivo di regolazione. Scusate in termini poco tecnici... è normale? anche sulle vostre ASX? peso guidatore 75 kg. interni invite può essere un problema di fabbricazione? è più che altro un fastidio ma visto che siamo in garanzia... grazie, saluti.
  2. Ciao, ho riscontrato lo stesso rumore proveniente dal motore in fase di accelerazione o con velocità costante su i 2000giri. Per cui circa due mesi fa ho portato il mezzo in concessionaria (dove ho acquistato), ma non sono riusciti a percepire il difetto, per cui mi ero rassegnato... Poi, ho cambiato concessionaria ed il capo officina, molto più efficiente, mi informa che la casa madre ha inviato una circolare in cui evidenzia picchi in testa del motore e ha distribuito un'aggiornamento alla centralina per risolvere il problema, da eseguire al prossimo tagliando.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.