Vai al contenuto

scotch58

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di scotch58

  1. Mi era balenato questo sospetto in quanto percorrendo lo stesso percorso sullo stesso punto sentivo questo rumore metallico poi provando a sfiorare il pedale del freno questo "rumore" non si sente. Grazie, sentirò anche io il meccanico al prossimo controllo.
  2. ... anche a mè è parso di sentirlo, random, però la mia non ha neanche una settimana, mamma mia ...........
  3. Mi è stata consegnata da pochissimi giorni ma noto qualcosa si strano: sullo sconnesso (asfalto rotto) sento rumori metallici tipo ferro che tocca contro ferro (avete presente i tombini sulle strade) indifferentemente sul lato destro e sinistro abbastanza frequentemente. Prima di portarla in concessionaria volevo sentire il vostro parere. Grazie molto, ciao
  4. Mi è arrivata ! ! ! (1.8 4wd invite bianca) vista oggi, immatricolazione mercoledì, ritiro settimana l'altra (settimana prox sono assente) bellissima !
  5. ciao a tutti, mi sono deciso e vorrei finalmente acquistare una INVITE bianca: ho girato 4 concessionari in provincia di Lecco, Bergamo, Monza e Varese, ma sembrano abbiano fatto "cartello" sul prezzo (considerato lo sconto di Mitsub pratica su queste fine serie di ca 2.900 euro il prezzo non si sposta dai 24.000 euro) poi non parliamo delle permute (ho una KIA SORENTO ATIVE DEL 2006 1 SERIE con 135.000 km in ottimo stato per la quale mi darebbero 4.000 euro) Alla faccia della crisi dell'auto, secondo me a molti non interessa assolutamente vendere ! Qualcuno ha qualche nomimativo di venditore che sembra piu' onesto ? Grazie.
  6. Ciao Belf vedo che sei rimasto molto soddisfatto dell'acquisto (gran bella macchina), volevo chiederti, se possibile, come ha fatto a trovare un rivenditore che si fornisce dalla Italcom (in rete non ho trovato riferimenti in questo senso). Abito in Lombardia, nella Brianza meratese. Grazie molto.
  7. Stare stare sui 7 litri per 100 km o addirittura meno mi starebbe bene, poi come dite anche voi è una bellissima macchina e 175 cv quando necessitano non sono male. Grazie per le risposte. Continuerò a seguirvi poi quando prenderò la decisione sarete i primi a saperlo. Ciao.
  8. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi leggo da alcuni mesi. Mi piace moltissimo il korando e sarei interessato a cambiare auto quest'anno scegliendo la versione AWD. Ho solo una perplessità: i consumi. Leggendo i vostri commenti ho capito che in generale non è un'auto molto generosa in termini di consumi. Attualmente ho una Kia Sorento da 140 cv inizi 2006. Sono soddisfattissimo della macchina e la cambierei un po' per sfizio. Riesco a fare in media 12 km con un litro (le strade a causa di rotonde e semafori non mi permettono in genere di superare i 70 - 80 km/h, poi io per natura sono in guidatore tranquillo). Considerando la significativa differenza di potenza ed il maggior peso (+540 kg) della mia Kia sono un po' perplesso. Qualcuno con un piede leggero è riuscito a far di più delle medie fino ad ora indicate ? Grazie tanto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.