Vai al contenuto

zetakappa2

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zetakappa2

  1. saluti ha tutti sono nuovo del forum anche se seguo molto gli inteventi, anche io ho o dovrei dire avevo perche è da un messe in officina una freemont urban 170cv non so da dove cominciare per raccontare le mie disavventure, provo a riodinare le ideee: ho riscontrato come tutti i soliti problemi iniziali di software e autoradio ecc che tutti conosciamo , arriva la lettera di richiamo aggiornamento software e tubo della frizione da ritornare perchè è in ordine. Dopo 4 giorni improvvisamente dopo circa 70km dal pieno di gasolio in autostrada l'auto perde potenza fino a fermarsi, ricovero in off aut inizia l'incubo diagnosi approssimative . centralina in tilt , batt da ricaricare ma l'officina non possiede lo strumento speciale per ricaricare la batteria speciale, nel frattempo controllo della sedimentazione del gasolio ok Poi alternatore bruciato ? montato nuovo dopo 5 giorni ma l'auto non parte, Servizio clienti, aperta pratica ma senza nessuna comunicazione tranne "sarà contattato " passano i giorni dopo circa 15 e miei ripetuti solleciti l'officina mi comunica che gli iniettori sono incollati motivo!!!! inqunamento chimico da gasolio anche se non escludono il motivo elettrico . Garanzia nulla , dal ricovero sono passati 20 giorni chiedo al servizio clienti attestazione, ancora non sanno come debbono farla mi dicono che hanno madato il gasolio a farlo analizzare, ma non si doveva fare prima? Il Servizio clienti con arroganza e nessuna cortesia mi dice che ho due possibilità o farmi riparare l'auto a mie spese o portarla ma il problema elettrico e la centralina !!!! comunque il preventivo non acora ufficiale perche aspettano le anlisi è di 2.500,00 € ancora non è finita è passato un mese. PS mi sono ricato personalmente dal distributore il quale non ha avuto nessun reclamo quel giorno e mi fa vedere le dotazioni di sicurezza dell'impianto appositamente protetto per questo gene di danni.......... accetto suggerimenti e consigli ho già contattato un legale.
  2. Salute a tutti mi sono appena registrato e da qualche ora sono in possesso del mio nuovo fremont urban 170 cv Ho già letto tutti i pareri e sono in attesa di verificarli sulla mia. Un cosa vorrei sapere ho letto un parere dove s parlava di pneumatici 222 55 19 e' vero che sono per tutte le stagioni, altrimenti quelli invernali sono praticamente introvabil chi mi sa dire qualcosa , !,,
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.