Vai al contenuto

mrk76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mrk76

  1. Ciao TONYDM, l'unico riferimento che mi ha dato il concessionario in fase di conferma è stata la settimana di imbarco.. Poi mi aveva fatto vedere la conferma con il n. del telaio.. Altro non ho.. Ciao MORMOREX, avendo parlato con 4 concessionari diversi (3 Fiat e un Multimarca), non mi è sembrato più di tanto strano quello che mi ha detto l'ultimo.. Tutti alla fine, sottovoce, mi hanno detto che è l'unico neo di questo Freemont e per il quale ricevono lamentele, sopratutto da chi utilizza o ha già utilizzato automatici di altre autovetture. Spero per Fiat che mettendo mano all'elettronica possano risolvere in parte i problemi evidenziati. Ciao a tutti!
  2. Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum e l'ho trovato molto interessante.. almeno mi faccio già un'idea sulla macchina che ho ordinato "sperando" di non incappare nelle sfortunate disavventure di alcuni di voi e sfruttando consigli e procedure.. Ho ordinato il Freemont 170 cv Lounge NO AWD i primi di Aprile.. una di quelle che i concessionari "vedono in produzione" scegliendo comunque colore e con alcuni ulteriori opt. tipo ruotino e kit fumatori (consigliato solo per l'attacco cellulare..). Ho avuto modo di provare il modello con cambio "automatico" e devo dire che non mi è piaciuto molto (rispetto all'attuale che ho) quindi ho preferito rinunciare alla trazione integrale, confermato dal fatto che lo stesso concessionario mi diceva che Fiat stà già valutando come cambiarlo e molti sui clienti si lamentano del funzionamento.. Ho pure letto di chi è mesi che aspetta la consegna, ma alla mia conferma d'ordine il concessionario aveva già il n. di telaio e la settimana (18) in cui la macchina viene inbarcata; tramite alcuni post precedenti (grande pippo2)e incrociando alcune ricerche, ho trovato dettagli un po' più precisi sulle partenze/arrivi da Veracruz (anche solo per informare i concessionari che possono prendervi in giro).. le navi che possono trasportare veicoli e che transitano da Veracruz sono 3 (Bosporus Highway, Georgia Highway e Chesapeake Highway) della "K" Line America, Inc. e la pianificazione dei viaggi è pubblicata e aggiornata sul loro sito scaricabile in PDF e XLS. Su altri siti (per esempio MarineTraffic.com) è possibile vedere su mappa dove sono le navi se in area di copertura AIS. Tutto questo per dire che da Veracruz, ci vogliono tra i 18-19 gg perchè la macchina arrivi a Livorno, poi ci saranno i tempi di dogana e il trasporto.. Io attendo con ansia..!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.