Vai al contenuto

tuonoo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tuonoo

  1. Se posso darti un consiglio vista anche l'età simile con tuo nipote opterei o per un alfa mito, per la renault clio oppure una 500. Ovviamente molto dipende dai suoi gusti .... Nel caso avesse problemi con il parcheggio opterei per una 500 e magari sfrutterei l'auto di famiglia nel caso di grandi viaggi oppure punterei su mito e clio e su quest'ultima fanno degli ottimi sconti
  2. speriamo bene! per il momento aspetto ancora un pò
  3. il motore dovrebbe rifarlo il concessionario l'unica cosa che mi mette un pò paura è il fatto che la smart dovrà durare almeno 5 anni ce la farà una che adesso ne ha 12?
  4. salve a tutti eccomi con un nuovo dilemma! mi occorre un auto da battaglia da poter utilizzare nel traffico di roma, parcheggiarla ovunque senza preoccuparmi minimamente di come la ritroverò al ritorno, e deve affrontare un piccolo viaggio di 45 km andata piu 45 km al ritorno diciamo due volte al mese su strade secondarie niente autostrada! mi sono concentrato sulla smart, ne ho trovata una del 2000 a 2000 euro esteticamente ben messa e a livello di meccanica perfetta tutta sistemata il motore ha 75.000 km e il venditore in caso me la consegnerebbe anche con il motore nuovo che ne dite?
  5. vi aggiorno, la macchina è arrivata ed io ho fatto un giro in diverse assicurazioni la cointestazione non viene fatta da nessuna delle agenzie e le poche che la fanno, intesterebbero ai miei l'assicurazione però essendo io il possessore dell'auto si deve pagare la tariffa in base al conducente con maggior rischio e quindi non conviene, così pensavo di intestarla a me con la legge bersani ed il preventivo piu basso che ho trovato è di 1000 euro annuale comprensivo di furto e incendio, atti vandalici e sociopolitici cosa ne pensate?
  6. infatti credo che alla fine sceglierò questa opzione altrimenti non si trova una via d'uscita per quanto riguarda la cointestazione sarebbe un idea perfetta bisogna vedere se poi in futuro sia possibile il passaggio:pen:
  7. secondo voi tra le due qual'è la più conveniente delle ipotesi?
  8. questa domanda me la sono posta anche io però nessuno degli assicuratori è riuscito a rispondere
  9. eccomi di nuovo ancora in attesa della 500. In questi giorni ho inziato a farmi fare alcuni preventivi, diversi assicuratori però mi hanno consigliato di intestare l'auto ad uno dei miei genitori perchè avendo meno di 26 pagherei un prezzo elevato voi cosa mi consigliate?
  10. avrei un altro dubbio mi conviene provare anche qualche assicurazione online oppure provo a fare qualche altro preventivo alle classiche?
  11. hai provato a vedere la opel meriva? penso che sia il modello precedente che quello attuale possano rientrare nelle tue richieste
  12. la furto e incendio si sono 187 euro e a questo punto metterò anche gli atti vandalici e la cristalli( copre quindi anche il vetro del tetto?) almeno per i primi anni. Secondo voi è conveniente stipulare la polizza nella stessa assicurazione oppure provo a cambiare?
  13. la 500 sarà rimessa tutti i giorni in garage, e per quanto riguarda entrambi i miei genitori sono in 1 classe da una decina di anni la mini kasko purtroppo nelle assicurazioni dove sono andato io è solo per collisione, per la cristalli pensavo di si alla fine influisce 40 euro all'anno
  14. sostanzialmente mi conviene intestare la macchina a me e prendere la legge bersani con la classe piu bassa anche se adesso pago qualcosina in più giusto? magari ecco elimino le vari voci aggiuntive come alcuni pacchetti che mi hanno inserito vedi pacchetto rinuncia rivalsa per quanto riguarda le compagnie è possibile vedere on line quale è la più conveniente?
  15. ora mi devo far fare piu preventivi non so cosa farò in futuro, ma la mia domanda è se poi tra qualche anno cambio residenza cosa accade? e soprattutto nel caso in cui a 26 anni mi intesto la macchina da quale classe parto?
  16. si anche io avevo pensato alla furto e incendio con la cristalli e gli atti vandalici, e escluderei la kasko perchè influisce 548 euro, poi certo che eredito la classe con la legge bersani però c'è un aumento del 40 percento fino a 23 anni poi diventa del 20 e poi a 30 scomparirebbe così mi hanno spiegato i vari agenti assicurativi, ora il dilemma è questo gli atti vandalici e la cristalli sono veramente utili? e sarà una giusta scelta intestarla a me? ps vivo a roma
  17. salve a tutti dopo alcune decisioni ho scelto la macchina anche grazie a voi ora il problema riguarda l'assicurazione. ho 19 anni e l'auto è una 500 1.2 lounge per quanto riguarda l'assicurazione conviene fare la kasko, la polizza cristalli, atti vandalici e incendio e furto? e soprattutto mi conviene intestare l'auto a me oppure usufruire della legge bersani? perchè ho ricevuto alcuni preventivi ma si aggirano dai 900 solo rca a 1500 complessivi
  18. scelta effettuata 500 1.2 lounge aspetto l'arrivo ora grazie a tutti
  19. e invece come è la mito upload che publicizzano in questi giorni?
  20. essendo a digiuno di queste cose quali sono le differenze con il 1.2?e a livello di manuntenzione e costi di gestione?
  21. ti ringrazio ho deciso comunque per la 500 vista anche la mia giovane età
  22. si avevo preso in considerazione anche la punto però poi ho visto che l'anno prossimo uscirà un nuovo modello e così mi sono orientato sulla 500 poi voi mi avete definitivamente convinto. un' altra cosa invece consigli sull'allestimento eventuali optional(esp a priori) e difetti della 500?
  23. ovviamente ho escluso il diesel visto il basso numero di km annui, purtroppo la mia zona non è ben coperta dal serzio gpl.. altri consigli?
  24. e per il resto come si comporta? perchè non ho mai potuto parlare con chi possiede una 500 diciamo che sarebbero settimanali
  25. grazie avevo visto però diciamo che il budget è quello non volevo spendere di più e la mia preoccupazione riguardava il comportamento della 500 in autostrada
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.