Vai al contenuto

DanteMezzanotte

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    101
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su DanteMezzanotte

  • Compleanno 27/11/1970

La popolarità di DanteMezzanotte

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Perchè per i miei percorsi mi serviva un SUV (percorro molti sterrati).. Può anche darsi che la prendo per sostituire la 156.. e menomale che non ho preso la Delta xD
  2. Non è poi una cifra così alta, per un'auto di questo livello. La Giulietta secondo me può eguagliarsi senza problemi con Mercedes, Bmw, Audi ecc.. e vince.
  3. Mmm.. dovrei fare un giro in concessionaria e fare un preventivo La vorrei a tutti i costi st'Alfa. Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto?
  4. Magari chissà.. la Lancia Delta poi non l'ho presa.. Appena rientrano alcuni soldini potrei farci un pensierino. Qual è la miglior motorizzazione col TCT?
  5. Sono stato un gran c***** se potessi tornare indietro..
  6. Mi mordo le mani, se potessi tornare indietro al posto della Santa Fe, avrei preso questa.. -.- Mi avrebbero fatto un grande sconto nella mia concessionaria di paese.. Ma oramai.. Dato che tutti me ne avete parlato bene, mi rimane ancora di più il rimorso.. (Anche perchè i miei percorsi mi portano al SUV, altrimenti ALFA tutta la vita.)
  7. cambiata manuale intendi i paddle o il sequenziale o il vero e proprio cambio manuale?
  8. Buon giorno a tutti ragazzi, non ci sentiamo da un bel pò.. Non ho potuto accedere al forum per vari motivi di lavoro ecc.. Spulciando un po per il web, ho visto la nuova Ala Romeo Giulietta da 170 CV con Cambio automatico TCT. (ovviamente non sono interessato a comprarla, poichè ho preso l'auto e ancora deve arrivarmi xD). Volevo sapere se magari qualcuno, avendola provata, sapesse darmi un giudizio.. se va bene questo cambio, se è veloce, innesti se sono buoni e così via. Buon Giorno e grazie a chi risponderà!
  9. Siccome ha scritto l'utente che la Mito può avere sconti ecc.. mi chiedevo se poteva essere applicato pure sulla Classe A.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.