Vai al contenuto

DanteMezzanotte

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    101
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DanteMezzanotte

  1. Perchè per i miei percorsi mi serviva un SUV (percorro molti sterrati).. Può anche darsi che la prendo per sostituire la 156.. e menomale che non ho preso la Delta xD
  2. Non è poi una cifra così alta, per un'auto di questo livello. La Giulietta secondo me può eguagliarsi senza problemi con Mercedes, Bmw, Audi ecc.. e vince.
  3. Mmm.. dovrei fare un giro in concessionaria e fare un preventivo La vorrei a tutti i costi st'Alfa. Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto?
  4. Magari chissà.. la Lancia Delta poi non l'ho presa.. Appena rientrano alcuni soldini potrei farci un pensierino. Qual è la miglior motorizzazione col TCT?
  5. Sono stato un gran c***** se potessi tornare indietro..
  6. Mi mordo le mani, se potessi tornare indietro al posto della Santa Fe, avrei preso questa.. -.- Mi avrebbero fatto un grande sconto nella mia concessionaria di paese.. Ma oramai.. Dato che tutti me ne avete parlato bene, mi rimane ancora di più il rimorso.. (Anche perchè i miei percorsi mi portano al SUV, altrimenti ALFA tutta la vita.)
  7. cambiata manuale intendi i paddle o il sequenziale o il vero e proprio cambio manuale?
  8. Buon giorno a tutti ragazzi, non ci sentiamo da un bel pò.. Non ho potuto accedere al forum per vari motivi di lavoro ecc.. Spulciando un po per il web, ho visto la nuova Ala Romeo Giulietta da 170 CV con Cambio automatico TCT. (ovviamente non sono interessato a comprarla, poichè ho preso l'auto e ancora deve arrivarmi xD). Volevo sapere se magari qualcuno, avendola provata, sapesse darmi un giudizio.. se va bene questo cambio, se è veloce, innesti se sono buoni e così via. Buon Giorno e grazie a chi risponderà!
  9. Siccome ha scritto l'utente che la Mito può avere sconti ecc.. mi chiedevo se poteva essere applicato pure sulla Classe A.
  10. ​?? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Un'altra info.. Ho visto per lui la Classe A Mercedes, e verrebbe a costare sui 22 mila nel sito ufficiale.. Dite che in concessionaria riuscirei a cavargli qualcosa?
  11. TCT non è il CA con 135 cv? Comunque non l'ho scartata io, perchè tanto non la devo comprare io ahha Concordo con voi ovviamente, andando al concessionario faranno lo sconto e quant'altro.. Che mi dite comunque della 208?
  12. Allora tra la Clio, la 500 e la Mito, quest'ultima è quella che più lo attira. Ho sentito dire di avere però una frizione un pò dura.
  13. Io aggiungerei anche la Peugeot 208. L'ho visionata poichè mio nipote è nella tua stessa situazione.. E' molto bella, interni realizzati da una mente femminile e quindi con cura e minimi particolari.. Ci sarebbe pure l'Alfa Mito ma non so se è al caso tuo.
  14. No intendo la Leon. Lo so che è una C, ma siccome è una vettura che è piaciuta molto a mio fratello.. la vorrebbe usare pure lui. Quindi scelte ricadute su: Alfa Mito, Seat Leon, Peugeot 208, Renault Clio. Se avete altre auto proponete.
  15. Cioè? Comunque interessato anche alla Seat Leon, Renault Clio.
  16. La Mito verrebbe a costare 18 mila euro :S la 208 14 mila mi pare..
  17. Dopo aver scoperto questo forum, tutti che mi chiedono consigli e aiuti, lo hanno trovato come me eccezionale. Io ho preso l'auto, mio fratello ha preso l'auto ed adesso c'è il nipote pure. Dopo essere passato un anno dalla patente, ed essersi impratichito con un'auto di seconda mano molto malandata è arrivato per lui il momento di prendere l'auto. Le caratteristiche sono di una City Car, ovviamente massimo 90 cv (nonostante abbia superato le limitazioni), per spostamenti diciamo 32 km giornalieri (distanza casa università) e qualche 10-15 km per la città.. Ovviamente cambio manuale. A lui interessava molto l'Alfa Mito ma ovviamente si valutano altre auto.. Salve e ancora grazie
  18. Sarà difficile vedere mio fratello prestarmela hahaha vedremo dai ahaha
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.