Vai al contenuto

mmafight

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    46
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mmafight

  • Compleanno 03/03/1980

La popolarità di mmafight

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sulla web tv di 4ruote viene confrontata con elise s e la solita porsche da 2 piloti professionisti. Il primo definisce la 4c troppo sottosterzante e imprecisa. Difficile da far derapare. Incece cayman sportivissima.Bah...
  2. Consideriamo anche la batteria quella del lumia è da 1300 mah, inferiore all' y300
  3. mmafight

    Lotta, MMA, Grappling...

    A chi piace lo sport da combattimento segnalo questo canale you tube. Con l‘ iscrizione (ovviamente gratuita) è possibile vedere tutti i video caricati : www.youtube.com/user/WrestlingTV
  4. Gli interni sono stati inquadrati da una pessima angolazione e sinceramente non è facile giudicare...in ogni modo apprezzo la plancia rivolta verso il guidatore in stile 75 e SZ.
  5. Esattamente, questo modello dovrebbe rappresentare la rinascita del marchio e meriterebbe versioni qv e la versione estrema gta.
  6. D‘accordo ma se vogliono migliorare l‘immagine del marchio e diventare dei veri concorrenti di certi marchi a mio parere dovrebbero rispolverare certe sigle storiche e fare un passo in avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.