Vai al contenuto

nicklupin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nicklupin

  • Compleanno 17/02/1982

La popolarità di nicklupin

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. quindi un cavo da 3,5 maschio maschio ? la chiavetta potevano mettercela cavolo va be. Bella nera! peccato non ne abbia mai vista una dal vero... ne ho vista solo un altra di un tedesco ma era bianca pure la sua solo che non era "Monaco GP" come la mia ma "wave edition" quindi non avevo i cerchi e il tettuccio neri. i fari a led della versione nuova davanti sono proprio belli rosico un po a non averceli:§
  2. io ho il 2000 diesel 150cv ma non ho dati sui consumi. per quanto riguarda le foto e molto bella col kit. il pezzo dietro non mi esalta molto, ma penso sia molto utile per farla apparire piu bassa perche dietro e veramente alta da terra! davanti invece il baffetto mi piace molto anche se il colore bianco e forse quello che lo esalta di meno. c'e' anche una minigonna su ste foto ma mi sembra non sia veramente quasi impercettibile la differenza. Scusate la domanda da ignorante ma farsela assettare che costi o complicazioni puo' comportare? tu all intedi fartela assettare' vi posto un video della mia anche se non è fatto proprio benissimo.
  3. e magari avere il spoiler anteriore ma a sto prezzo e incomprabile. mi piace molto quelo davanti il dietro sinceramente non penso valga la pena anche perche essendo la mia bianca non so se sta bene. e poi il pezzo di plastica nero di serie fa notare di piu 2 scarichi cromati.
  4. la verita e che quest'auto non e stata abbastanza publicizzata non ho mai visto una publicita' in tv non c'e' nelle concessionarie e la cosa principale in foto viene malissimo!!! sopratutto il davanti! ripeto io quando la guido(laguna coupe' monaco gp 2.0 150cv) per le strade la gente si gira e parcheggiata davanti all'hotel dove lavoro ogni giorno c'e' gente che si ferma a guardarla manco fosse na aston martin, vedetela dal vivo saliteci! e poi ditemi se portarsela a casa con 20.000 euro(19.900 per la precisione) dando dentro una laguna berlina della serie prima di 5 anni con 80.000 km non e stato un affare! è un perfetto compromesso per chi vuole una macchina sportiva ma anche con un bagagliaio ampio e dove si possa stare in 4 comodi. la vernice e bianco perlato non come quella delle giulietta o delle golf bianche la differenza l'ho notata al lavaggio parcheggiata vicino alla Giulietta Bianca e a una golf il tipo dell'autolavaggio me l'ha detto subito: "sul riflesso del sole appaiono dei brilantini di colore verde brillante, questa anche dopo 20 anni non ingiallisce!"
  5. mio papa' ha acquistato la laguna coupè Monaco GP bianca con tettuccio e specchietti retrovisori neri e cerchi grigio crome. E' uno spettacolo sia fuori che dentro certo e un po' altina per essere un coupe' ma coi dossi pedonali che ci sono dove abito io e forse meglio cosi, anche se ne perde esteticamente. questa per capirci... per chi non l'ha mai vista dal vivo vi assicuro che le foto non le rendono giustizia ne per gli esterni ne per gli interni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.