Vai al contenuto

deversi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su deversi

  • Compleanno 04/10/1963

Informazioni Profilo

  • Interessi
    natura, lettura,sport,internet, auto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di deversi

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Visto il prezzo per mettere un condensatore nuovo ( compreso di manodopera ) penso che gli diro' se me lo ripara, cosa peraltro gia' fatta nel 2013. Comunque gli dico al mio elettrauto di fiducia se e' meglio ripararlo o metterne uno nuovo, tenendo anche conto che la mia macchina ha gia' 10 anni e voglio la soluzione piu' economica. Ormai anche causa sta maledetta crisi cerco di fare il minimo indispensabile per la manutenzione della mia auto
  2. 200-250 Euro? Cosi' tanto? No, allora se stiamo su queste cifre al limite me lo faccio riparare, sempre che si possa riparare. La mia macchina ha gia' quasi 10 anni
  3. Quindi mi conviene far cambiare il condensatore o farlo riparare visto anche che la mia auto ha quasi 10 anni? Mettere un condensatore nuovo cosa mi puo' costare all'incirca?
  4. Buonasera. Ho una Fiat Punto Natural Power del 2007, ho fatto la ricarica del condizionatore l'anno scorso e gia' quest'anno non funziona piu' . Vorrei sapere da voi se sapete dirmi le possibili cause . Premetto che nel 2013 l'elettrauto mi aveva riparato il condizionatore perche' perdeva gas nel circuito e che il filtro antipolline e' da tre anni che non lo cambio. Potrebbero essere queste le possibili cause secondo voi? E di solito ogni quanto bisognerebbe, di norma, ricaricare il condizionatore dell'auto?
  5. Io anni fa con la mia Panda sono andato sulle dolomiti fino su al passo dello Stelvio e oltre. Bei tempi. Certo, c'è da dire che l'avevo presa per sostituire temporaneamente la mia Opel kadett distrutta dopo un'incidente. Detto questo ora ho una Punto 1.2 a metano e mi trovo benissimo. La consiglio all' amico di Roma.
  6. Se è così per me il ragazzo neotatentato ha dalla sua delle belle attenuanti. Vale comunque come è stato scritto il dovere di fermarsi e soccorrere.
  7. OK , allora vuol dire che mi è andata bene ( soprattutto è andata bene al pedone che stavo investendo ). Però facendo una breve ricerca su internet il problema della segnaletica orizzontale inesistente persiste ed è abbastanza diffuso: Strisce cancellate o sbiadite ecco dove i pedoni rischiano - Cronaca - il Tirreno
  8. Io non andavo comunque forte anzi, sarò andato a 30 km all' ora . Volevo sapere per curiosità se per ogni attraversamento pedonale devono mettere per legge anche il cartello corrispondente.
  9. Stamattina andavo tranquillo verso casa con la mia auto ed è saltata fuori una persona che sì passava sulle strisce perdonali ma queste a me erano praticamente (quasi)invisibili e ho dato una frenata di colpo per non investire il pedone . Se, nella malaugurata ipotesi l' avessi investito avrei potuto rifarmi con il comune ad esempio?
  10. Desumo dalla tua risposta che posso anche fare a meno di comprarlo no?
  11. Stamattina l' addetto alla pompa del metano si è accorto che mi mancava il tappo del metano. Mi ha detto che i casi sono 2: o l' ultima volta che ho fatto metano l' addetto non si è ricordato di mettermi il tappo e l' ho perso oppure me lo hanno rubato. Io propenso per la seconda ipotesi ( potrei anche sbagliarmi a pensare subito male ). Vorrei chiedervi adesso cosa conviene che faccia. Il tappo è obbligatorio? Se mi fermano o se vado a far metano mi faranno storie? E per la sicurezza? Grazie per le risposte.
  12. Non ho ben capito, scusa la mia ignoranza, il fatto dell' avvio immediato. Probabilmente mi stai dicendo di disinstallare app di giochi e social per avere uno smartphone più scattante? Se è così ti ringrazio per il consiglio; ma rimane il mio problema su come spostare le app su scheda sd. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ti ringrazio per l' aiuto ma per il mio livello di conoscenza sugli smartphone quello che mi dici di fare è troppo difficile Se proprio non c'è un'altro metodo vedrò di farmi aiutare da qualcuno.
  13. Ciao. Ho comprato il mio primo smartphone ( e già, sono soddisfatto ma anche un pò inesperto ). Si tratta di un Samsung Galaxy Ace 2 . Ho comprato anche una scheda sd da 16 Gb per aumentare la memoria. Il fatto è che adesso mi trovo con il problema che non riesco a scaricare piu applicazioni perchè mi dice che non c'è più spazio nell' archivio dati. Nello specifico nella memoria di massa mi sono rimasti solo 410 Mb mentre nella scheda sd ho liberi 13,31 Gb su 16 Gb. Ho provato a chiedere nei vari forum su android e ad altra gente e mi hanno risposto che dovrei fare il permesso di root con la conseguente perdita della garanzia. E' proprio così? Se è così mi sembra assurdo! Ho comprato la scheda sd per fare cosa allora?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.