Vai al contenuto

MrAwesome

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MrAwesome

  • Compleanno 27/03/1990

La popolarità di MrAwesome

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie ma purtroppo qui da me non c'è una vera e propria concessionaria audi, quindi sono andato in una VW che mette a disposizione un venditore audi di un concessionario della stessa rete, in pratica li ad occuparsi di audi c'è solamente lui. Proprio per questo cercavo delle risposte da chi già possiede la macchina, senza disturbare nessuno fuori dalla sede.
  2. Buonasera a tutti, ho ordinato una audi a5 SPB 1.8tfsi business plus. Un informazione per quanto riguarda la radio ed il sistema di navigazione con mappe su dvd. Da configuratore mi sembra di capire che avrò a disposizione: 1-attacco aux sotto al bracciolo centrale 2-due slot per schede sdhc 3-la audi music interface nel cassettino. quello che volevo chiedere è se il sistema bluetooth compreso nel pacchetto mi va ad occupare la porta AMI oppure è integrato nella macchina e lascia libera la porta, inoltre vorrei sapere se questo sistema supporta il protocollo a2dp e quindi la riproduzione musicale via BT. Inoltre gli slot sd dove sono? sulla consolle centrale a vista? p.s.: un'altra piccola curiosità, purtroppo dal concessionario aveva solo la versione diesel (che ho provato), nella 1.8 benzina mi ritroverò il doppio scarico accoppiato a sinistra come sul diesel oppure i due scarichi sdoppiati uno a sinistra ed uno a destra come sembra mostrare il configuratore? Grazie in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.