Vai al contenuto

robmass83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di robmass83

  1. Nel mio attestato di rischio come classe sono CU3 ,me l'ho fatto mandare una settimana fa ( poichè a casa non è arrivato ) dalla stessa assicurazione che mi ha detto che non mi puo assicurare la nuova auto, alla fine questo attestato di rischio non serve a nulla se devo ripartire dalla 14 ma mi sembra strano .
  2. preciso che io ho ereditato la classe di merito di mia madre , lei possiede sempre la sua auto con RCA intestata a lei , la mia vecchia auto (intestata a me ) è stata venduta ma non capisco perchè dovrei partire da una nuova poliza senza poter usufruire di nuovo della legge bersani , nell'attestato di rischio è riportato CU3, facendo una nuova assicurazione da che CU partirei ?
  3. Buongiorno , ho un piccolo problema,ma non riesco a trovare nulla online, spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa di più . Da poco ho comprato una golf 1.9 tdi del 2006 e dovrei ritirarla a breve, quindi ho un po di premura nel fare l'assicurazione, allora il fatto è questo : io avevo una lancia y assicurata con la carige usufruendo della legge bersani , decisi di annullare l'assicurazione e di vendere la macchina, questo è successo a febbraio 2011. Ora richiedendo alla mia assicurazione di farmi una poliza nuova, mi sento dire che con loro non posso essere piu assicurato anche se un altra auto e sentendo un altra assicurazione mi hanno detto che non posso usufruire piu della legge bersani , che devo fare una poliza nuova perchè la poliza precedente con la legge bersani è stata annullata, quindi con il loro preventivo dovrei pagare 1,200 annuali ....... ora non capisco se mi stanno prendendo in giro o è propio cosi per legge. aiutatemi fra una settimana devo ritirare la macchina
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.