Vai al contenuto

davide_

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davide_

  • Compleanno 17/08/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A45 amg

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di davide_

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Di dove sei? Sai darmi l'indirizzo? Passerei volentieri.. In risposta a tutti gli altri sto considerando quello che dite.. La 4c l'avevo esclusa perchè mi era seduto dentro a ginevra l'anno scorso ed era troppo stretta (sono 1,91), e gli interni non mi facevano impazzire. Era comunque tra le alternative, ma di minore importanza per questi aspetti. La alpine me la sono guardata adesso, non la conoscevo, sembra fatta bene, il problema è che di usati non ne troverei penso (e tra l'altro mi ricorda un pelo la rcz purtroppo)
  2. No la m240i penso sia meglio da guidare della tt, ti dó ragione. Il problema che la linea della tt mi sembra più sportiva, 2 posti, alettone,.. sarà una mia impressione. Per il resto sono d'accordo con voi che per quel segmento (f type, cayman, ..) dovrei scegliere quelle, e tra queste avrei già scelto f type. Il problema resta sulla seconda scelta sul segmento leggermente sotto.. potrei fare lo scarico al m235 quello sì, peró non mi convince. Chiaro che comunque ce l'ho sullo stesso piano dell altre in questo momento. Nessuno di voi ha guidato tts o a45? Per capire nel quotidiano come sono, guidabilità e altro..
  3. Purtroppo le macchine sono quelle.. ho messo la trazione infatti come ultimo aspetto che guardo. Jaguar sarebbe la prima scelta se potessi, il dubbio resta sulle altre..
  4. Infatti anche della m235i non mi piace cosí tanto (il sound). Cosa devo dirti, sono gusti, il sound della a45 mi piace di più. Penso che anche per questa cosa oltre alla struttura (che vedo io) "standard" la m235 mi scenda un attimo. Poi sono d'accordissimo e sono io il primo a vederlo che forse per prestazioni e motore è la migliore, oltre che avere trazione posteriore e guidabilità di una bmw. Infatti come posizione veniva esattamente dopo queste due; posso comunque rivalutarla, mi sto informando proprio per questo. La z4 invece la linea non mi piace proprio.
  5. Infatti il mio discorso sulla marca è l'esatto opposto, non prendo jaguar proprio perchè è jaguar. Sul resto sono abbastanza d'accordo con te, è una buona macchina l'ho notato.. La terró in considerazione, anche se esteticamente mi sembra comunque troppo standard. A parità, esteticamente interni e tutto mi piace di più la tt. Anche se i primi tempi l'avevo comunque guardata.
  6. Allora, in risposta ai primi messaggi, distinguo 2 categorie: F type, cayman s, boxster, e altro. Hanno marche importanti, fosse per me avrei già scelto tra queste e prenderei la f type. Ma proprio per motivo di marca (e relativamente di prezzo) anche perchè sono abbastanza giovane, probabilmente non riesco a prenderle. Di questa categoria, se riuscirò, penso di aver già scelto f type. Un pelo sotto c'è tutto il resto, siamo circa intorno a 40-45 mila usate, anche meno. Bmw z4 non mi piace la linea, motore troppo silenzioso.. sulla m235i ci avevo pensato. mi sembravano più "esclusive" la a45 e la tts, oltre al fatto che è molto simile alla serie 1 che avrei adesso. Chiaro che è un'ottima macchina, 0-200 in 15' e tante belle cose, ma mi sembra esteticamente abbastanza standard. Sulla M1 ci sono pochissimi modelli usati, penso meno di 5 in lombardia, non è male, ma gli interni sono troppo vecchi..
  7. Buongiorno a tutti. Come da titolo sto cambiando auto, sono molto appassionato, mi sono informato tanto, ma non conosco al 100% le 3 auto di cui sono indeciso anche per il fatto che non ho mai avuto esperienze dirette (test drive o altro) con queste macchine. La comprerei usata e passerei da un serie 1 a una di queste. Io scelgo un'auto per: LINEA ESTETICA, SOUND, PRESTAZIONI/TENUTA DI STRADA, e possibilmente trazione posteriore. Ovviamente tra queste alternative nettamente superiore è la f type, ma per motivi di prezzo e marca ho una probabilità purtroppo bassa di riuscire a prenderla. Il mio dubbio resta sull'eventuale seconda scelta: a45 o tts (tts si intende il modello nuovo con virtual cockpit e a45 anche il modello precedente con 360cv). Ho visto un sacco di video su youtube, pregi e difetti,.. Vorrei sentire il parere magari di qualcuno che le possiede, se riesce a darmi quel di più, per capire davvero cosa conviene prendere. Della tts mi piace la linea sportiva, gli interni con il virtual cockpit; della a45 mi piace tantissimo il sound, le prestazioni, anche il fatto dei 5 posti, mentre mi piace un pò meno la linea alla fine "standard" per essere una sportiva. F type non descrivo perchè rispetta al 100% i miei standard.. Ad altre opzioni ho già pensato da molto tempo ma le ho escluse tutte, se volete comunque dirmele vi spiego il motivo per cui le ho escluse. Ci tengo tantissimo a questa scelta perchè sono appassionatissimo come voi, ed ho la fortuna di poter scegliere tra queste auto che mi piacciono moltissimo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
  8. Qualcuno che ce l'ha che mi sa dire pregi e difetti? O perché prenderla o perché no? Come vi siete trovati e tutto.. Grazie
  9. la a45 quanto a sound non è delle migliori? mi sa che hai confuso macchina
  10. la mia impressione è che non sia la leva del pedale, ma più interno, tipo il circuito del liquido dei freni... non so
  11. ciao a tutti. ho comprato una serie 1 usata (130mila km) in quasi perfette condizioni, solo che ho notato questo problema ai freni: specialmente da fredda, frenando in scalata (per esempio prima di entrare in curva), mi gracchia il pedale del freno quando salgo con quello della frizione. più lo schiaccio forte e più gracchia, stride, poi dopo 1 secondo smette. mi succede anche a macchina calda quando freno molto forte. pensavo a un problema al liquido dei freni anche perchè ho appena messo le pastiglie nuove ma non è cambiato niente aiutatemii
  12. esatto intendevo proprio questo.. son d'accordo con te sull'esempio della curva, e secondo me sarebbe un'opzione interessante.
  13. ho capito . Però secondo me è un limite della case automobilistiche questa cosa.. potrebbero introdurla
  14. quindi se per dire devo ordinare una audi è possibile ordinare il cambio programmato in questo modo?
  15. ciao, volevo chiedervi se esiste sul commercio un cambio automatico che nella modalità manuale (per esempio con i paddle) diventa TOTALMENTE manuale, ovvero che quando arriva per esempio a 4.500 giri in un diesel non cambia marcia da solo. grazie:D
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.