Vai al contenuto

GIADAC

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GIADAC

  1. Ciao Nosadello,intanto grazie per la velocissima risposta.Purtroppo di problemi l'auto ne ha avuti molti e la concessionaria della mia città fino ad ora si è dimostrata assolutamente non all'altezza.Ho scritto molto sul forum ufficiale Hyundai ed ho dovuto chiamare il numero verde affinchè sbloccasse alcune situazioni le cui tempistiche erano assurde.Sette mesi per cambiarmi il volante tutto spellato,problema comune a molte Hyundai,una cassa dello stereo sul lato sinistro anteriore che vibrava,il navigatore satellitare che non partiva ed un pezzo di plastica esterno che si era tutto rovinato,12 giorni totali l'auto in concessionaria con 5 appuntamenti quando queste cose potevano essere ordinate e risolte in un solo appuntamento lasciando l'auto 2 giorni.Non conto le telefonate e le visite fatte.Ora ho capito perchè danno 5 anni di garanzia se per ogni cavolata ci mettono mesi per risolverla.Comunque conto di andarci a parlare dopo le vacanze.Ora vado a trovare i genitori di mia moglie in Francia per Natale e non ho il tempo di andarci. Mi immagino che diranno che non è nulla come hanno fatto per il problema del battito in testa del motore(scoperto da me su internet,il capofficina non mi ha detto nulla io non sapevo manco cosa fosse) di cui sono afflitte la mia e altre vetture con il piccolo turbodiesel 1400 cc. da 90 cavalli.Fino ad oggi anche lì tante ipotesi, ma nessuna risposta da parte di un capofficina assolutamente non all'altezza a parte di scherzare e fare battute continuamente quando invece sarebbe richiesta serietà e autorevolezza nel fornire un servizio adeguato ad un cliente. Io so solo e per certo che in 25 anni che ho la patente sarà la mia decima auto ed è la prima che presenta questo difetto. L'altra sera mia figlia e la sua amica hanno toccato il parabrezza posteriore ed il tetto panoramico con le mani ed era completamente bagnato all'interno, non ti dico come era conciato quello anteriore.Ci ho messo 5 minuti di riscaldamento a superpalla per asciugarlo tutto.La Hyundai avrà fatto passi da gigante e sforna un'auto ogni 6 mesi per guadagnare fette di mercato ma farebbe meglio a curare meglio i suoi prodotti.Le plastiche inferiori si graffiano a guardarle basta passare con una busta della spesa sopra e si segnano.Di cose da dire ce ne sarebbero molte ma chiudiamo qui che è meglio.E comunque l'auto,nonostante tutto, mi piace e non poco.
  2. Ho una Ix20 comprata usata un anno fa è mi dà lo stesso problema,anche stasera ho preso l'auto per accompagnare mia figlia,ed era totalmente bagnato il parabrezza anteriore e posteriore e tutto il tettuccio panoramico nella parte interna. Ho 45 anni e cambiato molte auto delle più svariate marche(Fiat,Lancia,Vw,Skoda,Ford,Renault,Honda) e mai avevo avuto un problema del genere.La condensa o il ghiaccio l'ho sempre trovato esternamente e mai internamente.Internamente al massimo con tutte le auto precedenti potevo trovare un appannamento del vetro.Ho sempre vissuto nella stessa città che ha un clima umido e piovoso di autunno ed inverno. Volevo chiedere a Nosadello se dopo che ti hanno sistemato il tubo di scolo il problema si è sistemato oppure si è ripresentato.Presumo se non hai scritto più niente che la cosa si sia risolta. Penso che anche per il mio caso il problema possa probabilmente dipendere dalla stesso difetto.Quando piove non ci sono infiltrazioni ma quando c'è umido e/o freddo mi è capitato diverse volte di avere questo inconveniente che trovo assolutamente non normale per un'autovettura fabbricata nel 2011.Ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa in merito.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.