Vai al contenuto

Lexus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lexus

  1. Secondo me comunque sbagliano di grosso a proporre in Italia solo la versione ibrida. Ne venderanno meno della 2a serie...
  2. Inizialmente non c'ho pensato neanche io. La calandra infatti mi sembrava davvero eccessiva....ma se si pensa che lì verrà piazzata la targa, cambia molto. Comunque do ragione a colui (non ricordo chi, scusate..) che ha scritto che la versione "normale" sarà sicuramente meno "tamarra". Effettivamente dalle foto spia, si può notare che soprattutto il frontale ha "toni più pacati"! Notate il portatarga proprio sul punto su cui stavamo parlando qualche post fa...!
  3. Il punto d'attacco c'è. C'è il fascione in plastica dietro la griglia. Guarda... Con ogni probabilità è proprio lì che è dedicato lo spazio per la targa!
  4. Sono felice possessore di una Lexus IS 220d. Attendevo con ansia e curiosità l'uscita della nuova IS e solo oggi ho visto le foto prima del debutto ufficiale di Detroit tra due giorni. Parto dal presupposto che secondo il mio modestissimo parere e gusto personale, esteticamente la IS ha una linea tra le migliori auto mai concepite. Detto questo, faccio realmente fatica ad "accettare" gli stravolgimenti stilistici di questa 3a serie. La calandra frontale la trovo eccessiva..quasi tamarra. Il sedere non è poi così malvagio..ma la linea dei fari, seppur aggressiva, non può competere con quella della 2a serie: a mio parere, perfetti con il resto delle forme. Il disegno dei fari è davvero particolare, ma in foto non mi convincono del tutto. Chissà, magari dal vivo è tutta un'altra cosa. Mi sono comunque permesso di prendere la foto ufficiale e con Photoshop, prevedere dove venga poi applicata la targa dato che dietro la griglia (proprio all'altezza dove ho piazzato virtualmente la targa) c'è una banda in plastica. Vista così, ricorda molto l'attuale IS-F.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.