Vai al contenuto

donnalvolante

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su donnalvolante

  • Compleanno 05/09/1975

La popolarità di donnalvolante

10

Reputazione Forum

  1. ups non sapevo che dovevo presentarmi...adesso meglio che mi informo meglio su come muovermi sui forum! Grazie cmq per commento, mi è stato molto utile! ...e in effetti i moderatori hanno già cancellato ciò che non dovevo scrivere.
  2. Scusa sono nuova nel mondo dei forum...mi sembrava di dare un consiglio utile visto l'argomento... comunque sono contenta che ti abbiano rimborsato i soldi
  3. Ciao! io sono nuova in questo forum e ho letto adesso la brutta esperienza del nostro amico. In relatà bisogna stare molto attenti su gli acquisti on-line ed effettivamente il contatto diretto con il venditore per me è indispensabile. Di recente ho acquistato degli accessori auto da ********* e devo dire che sono molto soddisfatta. E' un nuovo sito dove puoi trovare una grandissima varietà di prodotti (per auto, moto, bici, camion, ecc.) e a ottimi prezzi, consegna velocissima e soprattutto contatto diretto con lo staff. Ho mandato una mail per avere qualche info extra e mi hanno risposto subito, a dirittura sono stata ricontata telefonicamente dal proprietario per vedere se era arrivato tutto a posto! OTTIMO DIREI!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.