Vai al contenuto

danjelea

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su danjelea

  • Compleanno 09/09/1982

La popolarità di danjelea

10

Reputazione Forum

  1. Vero, ma l'effetto dura qualche giorno poi ricomincia il rumore. Cmq ho segnalato il problema mentre era in garanzia e hanno detto che non potevano farci niente.
  2. Da ex felice possessore di Giulietta vi racconto cosa mi è successo: Alfa Giulietta Multiair 170cv immatricolata a Giugno 2010 Nei primi mesi di vita della macchina è andata più volte in officina per problemi vari (altoparlante anteriore destro che andava e non andava, chiusura del portellone posteriore difettosa, problemi agli spruzzini dei tergi anteriori ecc...), problemi quasi tutti risolti. Devo ammettere che la qualità degli interni non è il massimo, ci sono molti scricchiolii (volante, sedile anteriore quando fa calco, ecc...). Settimana scorsa la macchina a calco al minimo vibra stranamente. Portata in officina e... MULTIAIR ROTTO. La macchina non è + in garanzia, 900€ circa per la riparazione. Ho cercato in rete e ho scoperto che MOLTE persone che hanno acquistato i primi MULTIAIR (prodotti prima di novembre 2010) hanno avuto lo stesso identico problema che NON viene riconosciuto come difetto!! Il problema si presenta a tutti con vibrazioni anomale e tutte le macchine avevano tra i 25 ed i 40 mila chilometri. Ci tengo a precisare che la macchina la tratto benissimo (mai tirate a freddo ecc...). GRAZIE FIAT!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.