Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

naviossab

Members
  • Content Count

    411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

719 Excellent

3 Followers

About naviossab

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 04/19/1966

Profile Information

  • Car's model
    Lexus CT200h
  • City
    MIlano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Migliora così, anche secondo me. A mio parere molto meglio di Levante dietro...ma davanti no. Sopratutto trovo un pò povera la griglia, con il radiatore sotto a vista che appare molto vicino, probabilmente per limitare lo sbalzo anteriore.
  2. Sarei curioso di vedere come si comportano le superfici riflettenti dei vari schermi quando sono illuminati dalla luce incidente del tramonto, magari di spalle... In queste foto sembrano avere una finitura lucida abbastanza preoccupante, chissà le ditate...
  3. Che brutta la zona immediatamente sotto il faro anteriore e a scendere, che pasticcio di volumi e superfici...
  4. Anche a me stupisce l'attuale rapporto tra la gamma Aston (presente e pianificata per il futuro) e quelle che sembrano essere le disponibilità economiche per realizzarla...ma magari mi sbaglio.
  5. Piuttosto bella secondo me, profilo perfetto, un pò pasticciato l'anteriore, posteriore un pò pesante, ma promossa ad un primo sguardo.
  6. Si quello, usavo una terminologia maseraticentrica
  7. Ok, questo potrebbe spiegare alcune cose...stiamo a vedere. Ma l'air shutter ci sarà oppure no? Mi sembra molto strano non si intraveda in una preserie...
  8. Neanche a me pare bella...non c'è 'tensione' nel corpo vettura, il cofano apparentemente corto toglie ogni sportività, sembra un pò un pandoro, e spero vivamente che la griglia calandra sia posticcia... La coda potrebbe risultare interessante, vedremo se avrà come credo i gruppi ottici connessi. Sembra anche mancare l'air shutter, mi sembra molto strano visto il segmento di vettura.
  9. Credo che questa trasformazione si possa generalizzare per ogni campo delle arti in generale (sono 'arti' anche il design e la progettazione , a mio parere...) e comunque per ogni attività dove alla preparazione specifica si deve affiancare anche una certa dose di ispirazione...
  10. ...sembra un pò anni 90 giudicandola da questa unica vista. Ma magari mi sbaglio. Edit: mi riferivo alla sola vista frontale, la prima mostrata.
  11. Primo test per tutti i tipi di volante: Sport carbon, Sport, Lusso, Standard.
  12. Versione 2.0 del volante, adesso mi sembra congrua come deformazioni a quelle dei volanti reali montati meglio...
  13. Credo che il 'labbro' avesse come unica funzione la protezione del bordo paraurti nei confronti di marciapiedi o altri piccoli ostacoli in arrivo dal terreno, arrivati alla lamiera si sarà preferito risparmiare 2 soldi in quanto quella zona è più difficilmente danneggiabile.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.