Vai al contenuto

DavideBo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su DavideBo

  • Compleanno 28/05/1987

La popolarità di DavideBo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Era proprio per dire che le prestazioni non mi interessano anche perchè arrivo da un 1.4 a 70cv gpl quindi per me avere un 1.6 tdi 105cv è già un bel salto
  2. Si esatto. Il punto 3 l'ho inserito solamente per far capire che le prestazioni (rispetto agli altri 2 punti) sono meno importanti per me.
  3. Ho trovato anche la nuova Auto usate: Seat, Leon, 1.6 TDI 105 CV Style AutoScout24 pagina di dettaglio Che dici?
  4. Aggiorno la mia situazione dicendovi che ho escluso i gpl, concentrandomi sui DIESEL. La Ds4 per ora la sto accantonando perchè esce dal mio budget le mie priorità in ordine di importanza sono: 1)confort 2)consumi 3)prestazioni
  5. Non sono problemi tali da escludere un possibile acquisto..forse peró vado un po fuori dal mio budget (a meno che non riesca a trovare un buon usato/km0)
  6. Riprendo la discussione per dire che ho esteso la ricerca ai diesel e che la motorizzazione ideale per me sarebbe un 1.6 sui 105cv (95-120 come range). Quindi: -diesel -Berlina 5 porte .1.6 (95-120) La ds4 mi piace parecchio, che mi mi dite a riguardo?
  7. qualcuno ha amici che ce l'hanno o l'hanno provata? O semplicemente hanno informazioni a riguardo? qualunque aiuto è gradito
  8. Sulla kia cee'd a 1.4 gpl che mi dite? perchè esteticamente mi piace il prezzo è abbastanza contenuto (con 16.000€ la porti a casa nuova e discretamente accessoriata) è un 5 porte (come cerco io) è a gpl e il motore non è proprio piantato (100cv mi pare)
  9. Iniziamo a fare una distinzione allora fra l'alimentazione..a gpl mi sono trovato bene per cui pensavo di proseguire su questa linea (magari con un motore un po' piu brioso) Per quanto riguarda il Diesel, il mio chilometraggio è adeguato ad un suo utilizzo? cioè mi han sempre detto che comunque il diesel per rendere in un certo modo dev'essere utilizzato per viaggi lunghi oppure il km annuo deve essere almeno superiore ai 20.000km...
  10. Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se spesso leggo i vostri consigli. Guido una clio del '99 1.4 convertita a gpl, con la quale mi sono trovato da dio ma che ormai (porella) è ora di pensionare. Faccio più o meno sui 17.000 km all'anno, e avrei un budget di spesa di 15-16.000€..ci tengo a precisare che l'auto che cerco non deve necessariamente essere nuova, stavo guardando anche degli usati di 1-2 anni o dei km0, ma avrei piacere di passare ad un segmento superiore rispetto alla mia attuale renault..passare quindi ad un segmento C per intenderci. So che non è facile in base alle indicazioni un po' generiche che vi ho dato, magari poi vi dico le macchine che avevano destato il mio interesse Grazie in anticipo8-)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.