Vai al contenuto

patri6r

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di patri6r

  1. aggiungerei che a oggi l'alfa con tutti i modelli vende appena la metà rispetto alla sola serie3 in europa! c'è da corrrere per arrivare a bmw, che purtroppo è ancora 3 o 4 spanne sopra alla nostra AR
  2. che spettacolo...se sarà un mito non lo so, ma un successo lo è già!!! credo abbiate capito di cosa parlo...
  3. credo sia il caso di essere tutti un po' più umili e rispettosi... ci sono operai che sono trattati da merde, prendono 4 lire al mese, hanno contratti di 3 mesi e vengono cacciati per strada senza preavviso (detto per inciso, non sono quelli di arese!!!) e lì i sindacati tacciono! Del resto è altrettanto vergognosa la caccia al lavoratore autonomo che ritorna sempre più spesso,dove ogni partita iva è un ladro, uno che toglie il pane ai poveri lavoratori! se c'è qualcuno da difendere non sono certo i vecchi lavoratori che vanno in pensione a 57 anni (in effetti prima ci andavano anche a 40!) con degli stipendi e una pensione onorevolissimi!! Certo mi viene anche da chiedermi: ma dove sono tutti gli alfisti di autopareri?? ma è possibile rassegnarci alla definitiva chiusura di arese? quantomeno se questa rientrasse in un piano di ridimensionamento sarebbe comprensibile....in realtà ar ha intenzione di raddoppiare le vendite nei prossimi 3 anni, ha in progetto almeno 3 nuovi modelli, parla di produrre in cina!!! si può difendere o meno i lavoratori di arese, ma non si può negare che fiat è ancora una gran delusione! gli aiuti si prendono in italia e si spendono in stabilimenti esteri....avanti così che il prossimo mese la quota in italia magari arriva al 32% e c sn altri quattrini da spendere in turchia o in polonia!
  4. termini è stato per fiat uno stabilimento dai costi bassissimi, lo stato a buttato soldi fin da principio, ha superato il momento di crisi degli anni scorsi e adesso che fiat ha qualche euro escono problemi di ogni sorta. Fiat sta iniziando ad essere simpatica agli italiani dato che ha (quasi) smesso di batter cassa al governo, mi auguro proprio che non ricominci!!!! invece di ingrandire lo stabilimento in polonia dove costruisce ogni tipo di panda, seicento e tra un po' anche la nuova 500, investa negli stabilimenti italiani!!!!
  5. basta che tu vada ad un'officina che monta impianti a gas (ormai quasi tutte accettano l'incentivo) e lo sconto di 650 euro te lo fanno direttamente in fattura, poi se la vedono loro con lo stato!
  6. Un mio amico è stato in belgio e mi ha detto che lassù di brera ne ha viste abbastanza... io nn so quanto sia il suo abbastanza... vorrei quantificarlo, qualcuno ha dei dati? magari la nostra alfona vende tutto nel lontanissimo nord-europa (germania esclusa!) un appunto: cercando il belgio ho trovato l'olanda...lì vendono una ventina di brera nei mesi migliori! (un dato medio, nn buono, ma non scarsissimo credo!)
  7. sicuri che i dati siano da inizio anno? io credo che siano dalla commercializzazione. Quindi sett05 per 159 e (mi pare di ricordare) dic05 per brera
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.