Vai al contenuto

maurizioal

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maurizioal

  • Compleanno 26/08/1971

La popolarità di maurizioal

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ..ritirata ieri mattina ...primi 150 km tutto ok ...tutto funziona ...comoda e pratica , silenziosa anche se tre cilindri ....spaziosa per essere un segmento a.....anzi ...pare fin piu' grossa alla guida !!!spero di essere contento anche piu' avanti ....ma per ora ok ....w la suzuki splash ....auto a prezzo giusto con tanti accessori !!!
  2. cosi' dovrebbe funzionare !!! quando viaggi a benzina segna benzina ...se gpl ...segna gpl....ma e' impreciso ....se leggi altri forum al riguardo ..ne saprai di piu'....infatti l'assistenza fantasma opel ..dice che stanno lavorando su aggiornamenti....anche quello a benzina e' impreciso ....qui direi che non e' solo questione di gas , ma tutto il gruppo (forse centralina)...che non funziona lasciandoti nel dubbio di quanto carburante hai!...vero puoi contare i km ( mi sembra una roba da terzo mondo automobilistico) ma nel 2013 e con tutta la tecnologia di cui si vantano in tv .. e' quantomeno fastidioso!!! ...
  3. ..i segnalatori che non funzionano...esempio tu fai il pieno di gas! percorri cento km ...la lancetta si sposta verso la meta'...poi spegni fai una commissione ...rimetti in moto ...miracolo : hai il pieno....possibile...oppure lasci l'auto in garage con meta' serbatoio...la mattina la metti in moto ....eeeee....sei in riserva ...ma come??!!!....questo anche a benzina ....ho sempre una tacca prima della riserva da piu' di un mese ....oppure ero in riserva .....ho messo 10 euro (dico 5 litri di benzina)....meta' serbatoio ...miracolosa l'opel corsa ....per quanto riguarda le plastiche bollenti.....io in 24 anni di patente e guidando auto di diverse marche (bmw,mercedes,fiat,citroen, suzuki ,renault,nissan, mezzi da lavoro iveco...ultima fino due mesi fa' clio 1.5 cdi ) mai sentito plastiche bollenti vicino il pedale....saranno mica i tubi e il serbatoio dell'acqua motore ....!..non isolati e piazzati dove non si deve??!! mah ...caratteristiche della vettura come le chiama opel...non comprate questa macchina e' piena di problemi!!! saluti
  4. non vedo l'ora che arrivi........aspetto notizia da chi gia' la possiede ....anche se cio' che leggo in giro nei vari forum son giudizi positivi .....
  5. oggi ho ricevuto l'ennesima telefonata dal servizio(alla faccia) clienti opel....l'aggiornamento per i segnalatori carburante non ci sono ancora i tecnici stanno lavorando(pare dal 2008) un parto lunghissimo!!!!.....e delle plastiche bollenti ....cosa dicono i tecnici!!?..poveri noi....non son tempi da buttare soldi cara opel...auto pessima sotto tanti punti di vista....se volete comprare la vettura ...verificate le plastiche calde vicino il pedale acceleratore...il riflesso del vetro....per i segnalatori carburante non avrete tempo in una prova di mezz'ora....ma vi garantisco che se stanno lavorando per l'aggiornamento....udite udite vuol dire che non funzionaaaa:mirror:.....quindi il mio consiglio e' su esperienza che sto passando....pensate bene ....e come dice lo slogan.....ma succede solo nella pubblicita'.....nooo e tutto vero......haahaha
  6. aggiornamenti sulla corsa!!!...in positivo ?' noooooo...da oggi la commutazione benzina /gpl si fa' manualmente!!!......parti a benzina e se non fai attenzione viaggi con quella ...oppure schiacci il pulsante e gira a gas .....poi torna a benzina ...poi a gas.....che disastro!!.....non compratela!!!!
  7. ...ciao...comprata due ore fa'...mi son liberato dell opel corsa gpl tech (uno scandalo di vettura)......splash 1.0 gl style bianca...come quella in foto della signorina!!! proprio bella pratica....ben fatta ...spaziosa ...ariosa...luminosa....e spero risparmiosa!!!...considerando la prova fatta di mezz'oretta la trovo ottima...chi la possiede spero confermi queste mie impressioni....visto la disavventura con opel corsa difettosa (auto di soli 2 mesi)...spero di aver pagato dazio alla sfiga.....cerco pareri sulla splasshina!!! grazie!
  8. ...oggi mi libero di questo incubo di vettura!....Ø compratela se Ø volete grane infinite!...assistenza poco professionale e casa madre ancora peggio!....lontani dalla opel!
  9. le prove che concedono i concessionari sono spesso inutili...pochi minuti al volante spesso in citta' non rendono le idee su consumi e prestazioni, poi le prestazioni sono una considerazione personale, ma difetti come plastiche bollenti che rendono difficile percorrere piu' di 40 km consecutivi, i segnalatori del carburante che non funzionano....il vetro che riflette contro sole.....(se la provi che piove)....questi son difetti che non ti aspetti di certo...non li paghi opzional scelti....e l'assistenza che fa'....nulla...neppure la casa madre interviene, direi vettura mal progettata,mal costruita....opel inesistente!...io non la consiglio appena riesco me ne liberero'!!
  10. ...certo quello e' il male minore ....la cosa peggiore e' il calore anomalo vicino l'acceleratore .....58 gradi misurati ...e il calora che manda nell'abitacolo ne rendera' difficoltoso l'utilizzo tra qualche mese!
  11. chiedo scusa ...non sono tanto pratico di forum!
  12. ...infatti la lamentela Ø e' rivolta tanto alle prestazioni ..che certo Ø mi aspettavo da ferrari, neppure cercavo prestazioni super...i problemi son gli altri citati, che pur con una breve prova come quella che ti fanno fare quando la chiedi ...certo Ø sarebbero usciti!!...perche' si sarebbe accorto che il segnalatore carburante Ø funzionava?..chi si sarebbe accorto che la plastica vicino al pedale sarebbe stata bollente anche dopo 20 km di utilizzo??...per il vetro Ø credo che la soluzione sia quella ...gia' provato....per me' una vettura nel complesso mal costruita...ma la cosa che fa' rabbia la casa riconosca i difetti ma Ø faccia nulla per risolverli....
  13. ...potrei essere interessato all'acquisto della splash......dovendo liberarmi di una corsa gpl tech ..disastrosa...volendo spender poco...pensavo alla suzukina ...pratica e simpatica ...spero di leggere opinioni e consigli!
  14. ..io trovo molto carina questa vettura...ben costruita,robusta e nella versione elegance ben riuscita anche come optionals....da vedere la durata del 3 tricilindri ...e i consumi....auto senza fronzoli ....linea semplice Ø elaborata ...ma a parer mio buona vettura! ...dovendo liberarmi di una corsa gpl tech ....disastrosa ma comprata da poco....mi interessava sapere pareri su chi viaggia con la nuova citigo....pareri , consumi,difetti ....grazie! ..come macchinetta mi sembra valida ma ne ho visto solo una in giro nella mia zona.....
  15. maurizioal

    Opel Corsa gpl tech

    Buongiorno, piacere da un infelice possessore di opel corsa:(r....la vettura ritirata un mese e mezzo fa' in concessionaria,presenta le seguenti caratteristiche (cosi' le chiamano loro) :ileplastiche bollenti vicino l'acceleratore , a causa passaggio tubi e presenza radiatorino acqua bollente del circuito motore...vetro che riflette la plasica cruscotto rendendo difficoltosa la visione della strada, segnalatore carburante sia gpl che benzina inaffidabile.....motore a bassi regimi completamente morto di ripresa e spunto....pericoloso sorpassare spece su strade extraurbane.....difficoltoso andare in salita...insomma a parte la linea (se piace)..e la tenuta di strada....il resto un disastro...cosi' come la rete vendita opel e l'assistenza ....chi ha questi problemi???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.