Vai al contenuto

francescolupino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su francescolupino

  • Compleanno 27/06/1981

La popolarità di francescolupino

10

Reputazione Forum

  1. credo che era chiaro che si riferisse al motore che monta la cruze sw...il motore e' un 1.6 124cv
  2. Be' non so che dirvi sui consumi,ancora non l'ho provata,ma vi terro' aggiornati. Ø mi si sono drizzate le orecchie e comincia a salire la mia preoccupazione riguardo l'istallazione del gpl... ho letto che si dice che la sw non e' un modello adatto a essere trasformato in gpl!!! e' vera questa cosa??e perche poi...?? io non sono un esperto...ma ho fatto questa scelta dal momento che ho una panda seconda serie e con la benzina a 1,82 qui da me...spendevo 11,00/12,00 euro solo per andare a lavoro... la scelta della sw e' dovuta al fatto che io e la mia ragazza abbiamo deciso di toglierci uno sfizio e magari mettere su famiglia da qui a due anni!! Ø sapete dirmi che tipo di problemi comporta il gpl su questa auto e se si manifesteranno davvero...inizio a pensare di aver investito male i miei soldi!!
  3. ciao ragazzi,sono nuovo del forum... Io l'ho acquistata ieri la sw 1.6 benzina/gpl!!! dovro riceverla entro la prima decade di aprile...non vedo l'ora... qualcuno ce l'ha...??sa dirmi gia pregi e difetti? io l'ho conosciuta accompagnando un mio amico a vedere la spark per la moglie e ci sono andato in fissa...non ho resistito e l'ho acquistata!!! posso dirvi che tra ipt e istallazinone del gpl il costo totale finale e' di 17,200 euro!!!con 10 anni di furtoincendio Per i consumi il venditore afferma che con 32,00 euro di gpl dovrei fare circa tra i 450/500 km...a seconda di come si guida... il mio tragitto quotidiano e' extra urbano con 5 marcia inserita per il 90% dei 47 km percorsi... Speriamo bene,intanto brindooooo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.