Vai al contenuto

cap

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cap

  • Compleanno 17/07/1968

La popolarità di cap

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma quando si entra in riserva (luce rossa accesa) l'autonomia chilometrica si disattiva??? Proprio quando serve di più, non ci posso credere!!!!
  2. Speravo che dopo un anno dall'uscita dell'auto e dopo le lamentele dei clienti, la Renault avesse provveduto ad eliminare l'inconveniente o almeno in parte. Invece purtroppo il fruscio si sente e per quanto mi riguarda pure troppo. Per tutto il resto tranne clacson e bracciolo un pizzico corto, la macchina é fantastica. NON RIESCO AD AGGIORNARE IL MEDIA NAV. MA QUI IL PROBLEMA SONO IO.
  3. Dalla telefonata della Concessionaria dell'arrivo della macchina al ritiro che farò tra un'ora, 2 giorni. GRAZIE per gli Auguri. Ringrazio anche FTF compagno d'attesa. Ora scappo ad Orvieto!!!!!
  4. Solo la mia non arriva, forse gli si è smontata durante l'assemblaggio. Siamo arrivati a 4 mesi tondi tondi:(r
  5. Purtroppo era come immaginavamo, la macchina che consuma solo aria ancora non c'è purtroppo!!! Ho già chiamato Renault e purtroppo sono stati fin troppo sinceri (LUGLIO) si sono scusati ma sinceramente delle scuse............. Veniamo a noi, appena sappiamo come abbassare quel "maledetto fruscio" inseriamo la soluzione sul forum con la speranza che una soluzione verrà trovata. Aspetto anche le prime impressioni di FTF, sabato dovrebbe prendere la sua CLIO fiammante.- Ciao e buone vacanze per chi puo'.-
  6. Aspetta ancora un po' per preoccuparti della lancetta. " L'auto dei sogni in cui la lancetta non scende mai non esiste ancora!:mrgreen:" Questa è fantastica!!! Ciao e goditela fino in fondo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.