Vai al contenuto

SuperSimo1978

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SuperSimo1978

  • Compleanno 19/03/1978

La popolarità di SuperSimo1978

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Giusto per curiosità, mi son fatto fare un preventivo da concessionario vw per golf 7 1.6 tdi 105 cv dsg highline. Con su qualche accesorio essenziale sono arrivato a 29.100 euro..maronna...ma come si fa dico io, di questi tempi di vacche magre! E alla pubblicità della golf pensa che ti dicono: ancora da 17.800 euro! Si il 1.2 tsi trendline 3 porte!!!
  2. Mah, vai a capire tu la politica della volkswagen italia!! Di sicuro dietro ci sono motivi commerciali. Volendo si possono comunque ordinare vw dall'estero tipo Spagna o Germania, alcune concessionarie lo fanno senza problemi. Cambia forse qualcosina nell'allestimento e, purtroppo non si puo' avere l'estensione di garanzia..
  3. Si, facile che prenderò la polo gti, è l'auto che più si avvicina a quello che cerco. La questione delle motorizzazioni in volkswagen è sempre stata scandalosa, specialmente per la ultima polo. Probabilmente per questioni commerciali...se facessero gli stessi motori che hanno le A1 a benzina (vedi 1.2,1.4 tfsi con 86,122,185cv) o a gasolio (1.6 tdi 105cv, 2.0 tdi 143cv), venderebbero solo le polo in quanto meno costose, più spaziose e di qualità. Si sa che vw e Audi alla fine sono la stessa casa.. Di sicuro la Polo GTI con il suo rapporto kg/cv è super divertente e offre consumi più che accettabili in uso normale..
  4. A me invece la Polo GTI piace proprio perchè non e' vistosa esteticamente ma nasconde un motore che e' una bomba. Poi ripeto, comoda, non troppo ingombrante e leggera. La golf gran bel mezzo ma non fa al caso mio, a benzina poi il 1.4 consuma piu' della polo GTI che e' molto più divertente da guidare..
  5. Grazie Tony, preferisco restare sulle tedesche, Polo in primis o eventualmente audi a1 (difficile per via del costo)
  6. Ragazzi, ma siete sicuri che si può comunque ordinare su richiesta la 1.2 tfsi 105 cv? perchè io le trovo solo in un concessionario di trento che le importa dalla germania! Altri 2 qui a Verona mi hanno detto che Ø si può... beh, se così fosse mi sa che prendo il 1.2 allora. Costi di gestione minimi e ottimo motore, non eccessivamente spinto ma molto brioso:-) Ce n'è una su autoscout, 1.2 tfsi R-line, nera full, dsg, pelle,tetto, navi, assetto, sedili riscaldati eccc.meravigliosa con 12.000 km ma chiedono 19.800!!!!! esagerati... mi informo Ø grazie
  7. Ci avevo pensato, ma a me serve tassativamente 5 porte!! Se non sbaglio la mito e' solo 3, giusto? E cosa mi dite della a1 ."1.2 tfsi 86 cv? Ne ho sentito parlare bene dai ragazzi del forum audi interessante anche il 1.4 tfsi da 122 dell' A1.. Scelta complicata, anche se sono di parte per la polo gti. Come rapporto qualita'/prezzo/motore/allestimento e' molto buona rispetto alle concorrenti. Avrei anche 3 anni di estensione garanzia
  8. Devi trovare il concessionario Italiano che ordina le vw d'importazione. Allora puoi trovare il 1.2 tfsi da 105cv. Altrimenti in vw italia non te la ordinano, essendo appunto fuori listino.
  9. Guarda, no comment. L'unica decente a benzina era la 1.2 tfsi da 105 cv ma ovviamente in italia non la vendono più. Nel resto d'europa invece si vende alla grande addirittura anche con il 1.2 tfsi da 90 cv. Ho pensato anche all' audi a1 ma ragazzi...costa uno sproposito! Gia' la polo non te la regalano ma la a1 1.6 tdi 105 cv arrivi a 30.000 euro come nulla!
  10. Beh, venendo da golf 5 GTI e audi S3 cerco sicuramente una bella "pepata". Ma dato che mi piace assai la polo o prendo la gti o la 1.6 tdi perchè purtroppo altre motorizzazioni benza interessanti non ci sono. La 1.4 86 cv aspirata e' improponibile per me..
  11. Dunque, al 99% sarà la Polo, o Ø un auto simile, dato che per le mie esigenze e' il segmento che prediligo. Io faccio 15-16 km al giorno in circonvallazione cittadina tra andata e ritorno per il lavoro lun-ven. 3 fine settimana al mese mi reco a Milano (da Verona) in autostrada e faccio altri 300-350 km. Totale annui 13-15000 km. Ho bisogno di un auto che mi appaghi e dai giusti costi di gestione (ho l'esenzione del bollo), la potenza e' quindi relativa. Ho il piede leggero e con una gti penso di fare sui 14-15 km/l di media. L'alternativa sarebbe la polo 1.6 tdi 90 cv dsg, ma la differenza di prezzo a parità di allestimento sarebbe di 1900 euro nel mio caso (scontistica grandi acquirenti). Voi cosa ne pensate? Quali alternative proporreste eventualmente?
  12. Ciao ragazzi, sono Simone, nuovo del forum. Mi presento e saluto tutti! A fine mese vorrei comprare la polo GTI, l'ho provata ed e' fantastica! Cosa ne dite, acquisto azzeccato?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.