Vai al contenuto

AndyB72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su AndyB72

  • Compleanno 03/06/1972

La popolarità di AndyB72

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao, sto QUASI per ordinare un'Orlando 2.0diesel usata anche se faccio 10.000km annui...tu poi cos'hai scelto ?
  2. Ciao a tutti. Oggi ho provato la Chevrolet Orlando, con cambio aut. Impressione davvero molto positiva e soprattutto il rapporto qualità/prezzo che mi sembra decisamente ottimo. Pareri in merito ? AGGIORNAMENTO: Ho notato che nell'ultimissima versione ci sono anche la telecamera posteriore, ma soprattutto il Bluetooth integrato, cosa per me abbastanza importante. Qualcuno sa dirmi da che data hanno fatto queste aggiunte per capire fino a quando posso risalire nella ricerca di un usato freschissimo ?
  3. Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho deciso di cambiare la mia Lexus RX300 del 2002 con una 7 posti. Inizialmente ero innamorato dell'idea di acquistare un'auto elettrica o ibrida o per lo meno con una forte componente ecologica, ma considerando gli attuali rapporti qualità/prezzo ho desistito. Ho deciso quindi si passare a una 7 posti. Vorrei prendere un usato fresco, anche fino a 60.000km circa, considerando che ne faccio intorno ai 10.000 annui. Ne ho viste diverse, anche se quelle che sto valutando più approfonditamente sono la Freemont (che a mia moglie però non piace molto), la Captiva e la Orlando. Mi interessano soprattutto gli allestimenti interni che devono essere più ricchi di tecnologia possibile (quelli della Freemont sono ottimi da questo punto di vista) e non mi dispiacerebbe almeno poter collegare il mio iphone via BT in vivavoce. Guido con cambio automatico da 10 anni e non vorrei cambiare nemmeno questo, ma non è una scelta imprescindibile. Se interni in pelle meglio. Della Freemont per il momento non mi è piaciuta in particolare la rumorosità interna e francamente non mi fido molto di Fiat nella durata dei vari componenti, anche se comunque la macchina mi piace molto. La Captiva è un'altra ottima pretendente come ho scritto, ma mi sembra di capire che i consumi sono notevoli; non certo ai livelli della mia Lexus alcoolizzata di benzina, ma nemmeno troppo distanti. La Orlando è una soluzione con qualità/prezzo notevole, ma un pò scarsa proprio negli allestimenti interni. Che parere avete di queste tre auto ? Quali altre auto simili, 7 posti, mi consigliate di valutare ? Grazie mille e complimenti per il forum. Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.