Vai al contenuto

YuHiDa

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da YuHiDa

  1. Mah, io in realtà sogno una nuova 156...ma mi sa che è gia oro se esce la Giuliona da 480cm o il suv.. il problema è che cè il silenzio assoluto pure su questi due modelli.

    C'è il silenzio assoluto perchè prima devono risolvere il problema con Veba. Inutile girarci intorno, il destino di Alfa (soldi, tecnica, fabbriche) dipende quasi esclusivamente da come si risolverà quel problema.

  2. la delta ha il passo esagerato non lo sbalzo (identico a bravo e giulietta su per giu) , mentre il passo è lungo

    Ma per favore, dai, se ne accorge mezzo mondo che la Delta ha uno sbalzo anteriore fuori misura che sembra il becco di un fenicottero, cosa c'entra il passo, è vero che è sproporzionata anche lì, ma io parlo solo dello sbalzo appunto.

    Ma vabbè, ognuno VUOL VEDERE ciò che meglio crede.

  3. Serie 3 + Serie 3 GT + Serie 4 GC.

    Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani), però sono anche sconcertato e mi viene da rimpiangere quando c'era solo la Serie 3 normale.

    Ogni volta che si esagera, viene da rimpiangere i tempi di quando eravamo più semplici (e più appassionati).

    E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.

  4. Hey ma i fari anteriori sono diversi dalla normale, sono più sottili, quasi uguali alla concept A1 cinque porte di qualche anno fa! O sbaglio?

    E poi il single frame è più orizzontale, come sulla A8 restyling!!! Wàààà!!

    Che fàiga la fanaleria posteriore scura delle sportive del Gruppo VW....e quella pelle rossa dentro.....dai che esce bene!!! :clap

  5. «C'è sempre un modo per abbassare il livello, ma la domanda è se questa sia la risposta giusta per un marchio come Alfa, e se guardo la sua storia e il suo dna penso che le nostre ambizioni possano essere state sottostimate nel passato».

    Lette e rilette 30mila volte. Sarà l'ora, sarà il sonno............ma proprio non capisco che intende dire, qui, il Maglionne.

    C'è un'anima pia munita di pazienza per spiegarmi? Magari Regazzoni, che comprende il MaglionLinguaggio meglio di tutti, credo...

  6. senza neanche averla vista mi sembra un pò troppo affrettata come analisi

    thema è nata giusto per tappare un buco partendo da una 300C che era difficilmente migliorabile se non disfandola e ripartendo da zero

    questo è un progetto nuovo e potrebbe anche essere interessante

    che poi fino ad ora le lancia erano delle fiat rimarchiate ; mi piacerebbe capire perchè fare gli schizzinosi se si riparte da una chrysler magari disegnata con gusti un pò più italiani

    Si, potrebbe essere interessante, se la differenzieranno abbastanza, come già detto. Tuttavia, ripeto che gli italiani non sono fessi. Prendere una Bravo, allungarla (anzi, sproporzionarla) e chiamarla Delta è già follia. Prendere una macchina interamente fatta dagli americani, da Chrysler, marchio che in Italia nessuno caga manco di striscio se non quando legge dei fatti di Marchionne, può essere anche peggio della Delta, perchè gli italiani, una Lancia figliastra di una Chrysler, non la sentono italiana, non la sentono propria.

    Quindi continueranno in eterno a rimembrare le gesta della Deltona o della Thema (quella vera) e a continuare ad associare alla moderna Lancia la parola "buffonata". E' così, è così, ragazzi....Lancia non può certo risollevarsi grazie a macchine americane...! E' rimasto troppo dentro, troppo vivo, il ricordo delle vere Lancia, che o ce ne saranno di nuove, vere, oppure è inutile: venderanno rigorosamente a Km0 una manciata di barconi rimarchiati, che faranno da sputo di contorno alle vendite non esaltanti della Ypsilon, l'auto più inspiegabilmente gay del mercato. Puro masochismo.

  7. Sforzi inutili secondo me. E' la stessa storia della cosiddetta Thema: gli italiani (inutile parlare di europei, perchè tanto ormai Lancia è un po' cagata solo da noi) sapranno benissimo che anche questa nuova berlina non sarà altro che una Chrysler. Si, magari si sforzeranno di differenziarla di più rispetto a quanto hanno fatto con l'attuale Flavia, però ci sarà poco da fare, NON sarà una Lancia e la gente NON ci cascherà.

    E in più (anche in questo caso come per Thema) se non faranno una versione SW, faranno altrettanto meglio a non presentarla sul mercato europeo. Sarà un'altra pessima figura, poco da discutere.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.