Tutti i contenuti di YuHiDa
-
Mercedes-Benz Classe C Gran Turismo (Notizie)
Standing ovation.
- Alfa Romeo SUV - Prj.942 (Notizie)
- Smart ForTwo III - Prj. C453 (Spy)
- [CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_
- [CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_
- [CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_
-
Mercedes-Benz Classe C IV - Prj.W205 [Sedan, AMG](Spy)
Cioè esternamente è proprio una piccola Classe S.....!! O.o Sembra identica...
-
Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)
Oh, parole sante... Siamo alle solite: "E' un muletto che sfrutta un puzzle di parti di macchine esistenti"...
-
BMW Serie 4 GranCoupé - Prj. F36 (Spy)
Serie 3 + Serie 3 GT + Serie 4 GC. Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani), però sono anche sconcertato e mi viene da rimpiangere quando c'era solo la Serie 3 normale. Ogni volta che si esagera, viene da rimpiangere i tempi di quando eravamo più semplici (e più appassionati). E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.
- Alfa Romeo 4C 2013
- Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)
- Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)
- Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)
-
Audi A1 Facelift (Spy)
Hey ma i fari anteriori sono diversi dalla normale, sono più sottili, quasi uguali alla concept A1 cinque porte di qualche anno fa! O sbaglio? E poi il single frame è più orizzontale, come sulla A8 restyling!!! Wàààà!! Che fàiga la fanaleria posteriore scura delle sportive del Gruppo VW....e quella pelle rossa dentro.....dai che esce bene!!!
- Volkswagen Up! LWB (Notizie)
- Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)
- Volkswagen Up! LWB (Notizie)
-
[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)
«C'è sempre un modo per abbassare il livello, ma la domanda è se questa sia la risposta giusta per un marchio come Alfa, e se guardo la sua storia e il suo dna penso che le nostre ambizioni possano essere state sottostimate nel passato». Lette e rilette 30mila volte. Sarà l'ora, sarà il sonno............ma proprio non capisco che intende dire, qui, il Maglionne. C'è un'anima pia munita di pazienza per spiegarmi? Magari Regazzoni, che comprende il MaglionLinguaggio meglio di tutti, credo...
-
Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)
Si, potrebbe essere interessante, se la differenzieranno abbastanza, come già detto. Tuttavia, ripeto che gli italiani non sono fessi. Prendere una Bravo, allungarla (anzi, sproporzionarla) e chiamarla Delta è già follia. Prendere una macchina interamente fatta dagli americani, da Chrysler, marchio che in Italia nessuno caga manco di striscio se non quando legge dei fatti di Marchionne, può essere anche peggio della Delta, perchè gli italiani, una Lancia figliastra di una Chrysler, non la sentono italiana, non la sentono propria. Quindi continueranno in eterno a rimembrare le gesta della Deltona o della Thema (quella vera) e a continuare ad associare alla moderna Lancia la parola "buffonata". E' così, è così, ragazzi....Lancia non può certo risollevarsi grazie a macchine americane...! E' rimasto troppo dentro, troppo vivo, il ricordo delle vere Lancia, che o ce ne saranno di nuove, vere, oppure è inutile: venderanno rigorosamente a Km0 una manciata di barconi rimarchiati, che faranno da sputo di contorno alle vendite non esaltanti della Ypsilon, l'auto più inspiegabilmente gay del mercato. Puro masochismo.
-
Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)
Sforzi inutili secondo me. E' la stessa storia della cosiddetta Thema: gli italiani (inutile parlare di europei, perchè tanto ormai Lancia è un po' cagata solo da noi) sapranno benissimo che anche questa nuova berlina non sarà altro che una Chrysler. Si, magari si sforzeranno di differenziarla di più rispetto a quanto hanno fatto con l'attuale Flavia, però ci sarà poco da fare, NON sarà una Lancia e la gente NON ci cascherà. E in più (anche in questo caso come per Thema) se non faranno una versione SW, faranno altrettanto meglio a non presentarla sul mercato europeo. Sarà un'altra pessima figura, poco da discutere.
-
Rolls-Royce Phantom Celestial Concept (Foto Ufficiali)
"Sul cui cielo è riprodotta la notte stellata del 1 Gennaio 2003 (primo giorno di consegna Phantom) vista dal sud est dell'Inghilterra." Che inutile fanatismo....non posso credere che ci siano ricchi che si masturbano sul cielo del 1 gennaio 2003....se questo è il loro modo di "divertirsi", viva la povertà!!
-
Volkswagen Golf Sportsvan 2014
Classica macchina destinata ad essere venduta bene, senza problemi. Riuscita...
- Audi A3 Cabriolet 2014
-
Jaguar C-X17 Concept 2013
Sarà la grafica interna dei fari, sarà il colore....ma la trovo un po' banale, non mi entusiasma, pur non essendo brutta. Ha la calandra di certe Lancia degli anni 50, i fari della XJ, il cofano in stile Cayenne.....se col dito le copro il logo, non capisco che auto sia...
-
Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)
Somiglierà abbastanza alla concept Twin. Ottimo, già camuffata appare carina nelle proporzioni e in certi tratti. Da notare comunque che i vetri posteriori saranno apribili a compasso come le PSA, Toyota e VW Up! (e personalmente la cosa mi è indifferente e non l'ho mai giudicata un difetto....)