Vai al contenuto

YuHiDa

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di YuHiDa

  1. C'è il silenzio assoluto perchè prima devono risolvere il problema con Veba. Inutile girarci intorno, il destino di Alfa (soldi, tecnica, fabbriche) dipende quasi esclusivamente da come si risolverà quel problema.
  2. Vero, soprattutto lateralmente, pare identica.... A me comunque non dispiace, se è così la trovo migliore dell'attuale, meno "scatolina squadrata"...
  3. Ma per favore, dai, se ne accorge mezzo mondo che la Delta ha uno sbalzo anteriore fuori misura che sembra il becco di un fenicottero, cosa c'entra il passo, è vero che è sproporzionata anche lì, ma io parlo solo dello sbalzo appunto. Ma vabbè, ognuno VUOL VEDERE ciò che meglio crede.
  4. Oh, parole sante... Siamo alle solite: "E' un muletto che sfrutta un puzzle di parti di macchine esistenti"...
  5. Serie 3 + Serie 3 GT + Serie 4 GC. Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani), però sono anche sconcertato e mi viene da rimpiangere quando c'era solo la Serie 3 normale. Ogni volta che si esagera, viene da rimpiangere i tempi di quando eravamo più semplici (e più appassionati). E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.
  6. Hey ma la plancia è buia.....ma neanche una lampadina dietro i comandi del clima?!?! O.o
  7. A proposito di "modaiolo e ricercato", si diceva che con questa serie vogliono conquistare più uomini che in passato....beh, allora speriamo non la presentino in qualche improponibile color viola metallizzato....
  8. Mah. Per i miei gusti, "500" è solo la....500, e non 500A, B, C, X, L, Z.... Come "Mini" è solo la Mini, non paceman, countryman, cazzman, cazz-in-man.... Via via, bocciato tutto.
  9. Hey ma i fari anteriori sono diversi dalla normale, sono più sottili, quasi uguali alla concept A1 cinque porte di qualche anno fa! O sbaglio? E poi il single frame è più orizzontale, come sulla A8 restyling!!! Wàààà!! Che fàiga la fanaleria posteriore scura delle sportive del Gruppo VW....e quella pelle rossa dentro.....dai che esce bene!!!
  10. aaah grazie...passo lungo quindi....la Up a passo lungo......che strano, chissà come sarà, se sarà...
  11. «C'è sempre un modo per abbassare il livello, ma la domanda è se questa sia la risposta giusta per un marchio come Alfa, e se guardo la sua storia e il suo dna penso che le nostre ambizioni possano essere state sottostimate nel passato». Lette e rilette 30mila volte. Sarà l'ora, sarà il sonno............ma proprio non capisco che intende dire, qui, il Maglionne. C'è un'anima pia munita di pazienza per spiegarmi? Magari Regazzoni, che comprende il MaglionLinguaggio meglio di tutti, credo...
  12. Si, potrebbe essere interessante, se la differenzieranno abbastanza, come già detto. Tuttavia, ripeto che gli italiani non sono fessi. Prendere una Bravo, allungarla (anzi, sproporzionarla) e chiamarla Delta è già follia. Prendere una macchina interamente fatta dagli americani, da Chrysler, marchio che in Italia nessuno caga manco di striscio se non quando legge dei fatti di Marchionne, può essere anche peggio della Delta, perchè gli italiani, una Lancia figliastra di una Chrysler, non la sentono italiana, non la sentono propria. Quindi continueranno in eterno a rimembrare le gesta della Deltona o della Thema (quella vera) e a continuare ad associare alla moderna Lancia la parola "buffonata". E' così, è così, ragazzi....Lancia non può certo risollevarsi grazie a macchine americane...! E' rimasto troppo dentro, troppo vivo, il ricordo delle vere Lancia, che o ce ne saranno di nuove, vere, oppure è inutile: venderanno rigorosamente a Km0 una manciata di barconi rimarchiati, che faranno da sputo di contorno alle vendite non esaltanti della Ypsilon, l'auto più inspiegabilmente gay del mercato. Puro masochismo.
  13. Sforzi inutili secondo me. E' la stessa storia della cosiddetta Thema: gli italiani (inutile parlare di europei, perchè tanto ormai Lancia è un po' cagata solo da noi) sapranno benissimo che anche questa nuova berlina non sarà altro che una Chrysler. Si, magari si sforzeranno di differenziarla di più rispetto a quanto hanno fatto con l'attuale Flavia, però ci sarà poco da fare, NON sarà una Lancia e la gente NON ci cascherà. E in più (anche in questo caso come per Thema) se non faranno una versione SW, faranno altrettanto meglio a non presentarla sul mercato europeo. Sarà un'altra pessima figura, poco da discutere.
  14. "Sul cui cielo è riprodotta la notte stellata del 1 Gennaio 2003 (primo giorno di consegna Phantom) vista dal sud est dell'Inghilterra." Che inutile fanatismo....non posso credere che ci siano ricchi che si masturbano sul cielo del 1 gennaio 2003....se questo è il loro modo di "divertirsi", viva la povertà!!
  15. Classica macchina destinata ad essere venduta bene, senza problemi. Riuscita...
  16. Sarà la grafica interna dei fari, sarà il colore....ma la trovo un po' banale, non mi entusiasma, pur non essendo brutta. Ha la calandra di certe Lancia degli anni 50, i fari della XJ, il cofano in stile Cayenne.....se col dito le copro il logo, non capisco che auto sia...
  17. Somiglierà abbastanza alla concept Twin. Ottimo, già camuffata appare carina nelle proporzioni e in certi tratti. Da notare comunque che i vetri posteriori saranno apribili a compasso come le PSA, Toyota e VW Up! (e personalmente la cosa mi è indifferente e non l'ho mai giudicata un difetto....)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.