Vai al contenuto

morj

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su morj

  • Compleanno 18/05/1984

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di morj

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Acquistati pneumatici invernali Michelin Alpin A4 + cerchioni in ferro Alcar, tra un mesetto circa li metterò su...
  2. In pratica, in fase di acquisto auto il concessionario ci ha proposto dei pacchetti tagliandi, ossia con un forfait pagato subito, si hanno dei tagliandi che se "comprati" singolarmente sarebbero costati di più (Small = 2 tagliandi, Medium = 3, Large = 4 + 4 pneumatici invernali, etc). 1 di questi lo utilizzerò per i 20000 Km, da quanto leggo in giro si parla di circa 200€ tra sostituzione filtri vari, cambio olio, etc e se non ricordo male il pacchetto Small mi è costato 300€. Interessante è quello Large coi pneumatici invernali, non ricordo se danno anche i cerchi o meno. Mentre con la Vip Card della Ford oltre alla raccolta punti per ogni tipo di spesa, ho il controllo livelli gratuito dopo 6 mesi dall'acquisto auto (a parte la pressione gomme che ho dovuto correggere io da 3.5 a 2.4 bar).
  3. Ragazzi, 2 domande: 1) qualcuno di voi ha già fatto il controllo livelli e tagliandi? Avete stipulato all'acquisto dell'auto per caso dei pacchetti tagliandi Small, Medium, Large, etc? 2) Inoltre, qualcuno ha installato delle barre porta-pacchi? Grazie.
  4. Che sfiga... Si nota tanto? Perchè io col nero ho paura... Ne sono molto innamorato, ma appena piove o si sporca per un qualunque motivo risalta un casino... P.S. 6,8l/100Km...
  5. Siamo a 1400 Km e sono arrivato a 7,0l/100Km, sempre consumo misto... Wow! Secondo me scende ancora...
  6. Ma si possono cambiare autonomamente? In effetti concordo con te, mentre trovo buoni quelle posizionate dove ci sono gli interruttori delle luci sopra lo specchietto interno retrovisore. Io ho l'auto da 20 giorni e dopo il primo giorno di utilizzo mi dava 9l/100Km. E' evidente che è sacrosanto ciò che scrive aleandro (dipende dal proprio piede e che i consumi dichiarati sono in funzione di certi "settaggi"), io ti posso dire che tirandola poco, pedale mediamente mai a fondo, condizionatore, radio e fanali quasi sempre accesi, in un consumo davvero misto, ossia città + superstrada/tangenziale, sono arrivato ad avere 7,5l/100Km. Considerando che è ancora nuovissima (900 Km circa) e che tutto è in fase di sistemazione, penso di poter arrivare a 7l/100Km = 14,29Km/l e sarebbe per me buono sempre in un consumo misto.
  7. Secondo me è una questione di gusti e da una certa "ignoranza", perchè comunque auto come la nuova Meriva e 500L vengono acquistate in Italia (è anche vero che in paesi come l'Inghilterra la benzina costa meno che da noi)... Che di innovativo non hanno chissà quanto, mentre qui parliamo di Ecoboost e montante integrato nelle porte... Sì confermo, le lucine si vedono pochissimo, ma... precisamente a che servono?
  8. Aggiornata la firma Sinceramente anche io la trovo ottima! Noi arriviamo da una Fiat Idea e il salto qualitativo in meglio è notevole. Inoltre l'accessibilità posteriore è notevole, considerando che la nonna (con problemi a un ginocchio) sostiene di salire con facilità rispetto a prima. Trovo pochissime B-Max in giro qui a Torino, il che mi dispiace perchè invece in Europa ha avuto molto successo.
  9. Grazie per la notizia. Hai telefonato al 800 224433? Io ho provato diverse volte, ma (sfiga mia forse... ) non sono mai riuscito a parlare con un operatore...
  10. Invece vorrei chiedervi io una cosa: ho visto sul sito Ford americano che ci sono degli update per il Sync... Ho provato a registrarmi e a inserire il codice VIN (il numero telaio in pratica), ma non me lo accetta perchè ho scoperto funziona solo per auto immatricolate negli USA. Qualcuno ha notizie in merito? Ci fossero aggiornamenti migliorativi anche per l'Italia sarebbero ben accetti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.