Vai al contenuto

CiccioSX

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3201
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

CiccioSX è il vincitore del giorno Dicembre 27 2015

I contenuti pubblicati da CiccioSX, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

282 Excellent

2 Seguaci

Su CiccioSX

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/05/1999

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia dedra

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Sono modifiche a cui avevo pensato, però sul lattementa non ce le vedrei bene. Ho una mascherina prerestyling, la metto?
  2. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Altro sfizio che mi sono voluto levare: i cerchi in lega.
  3. CiccioSX

    Autobianchi Y10 1.1 i.e. '92...il mio decino

    Ma perché, non è già un opera d'arte di suo la y10?
  4. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Comunque in 4 mesi e mezzo e 3.500 km circa è decisamente cambiata E Giovedì ha compiuto 16 anni di immatricolazione.
  5. CiccioSX

    Fiat Uno SX MK1 ferma da anni

    Complimenti, è un auto che desidero parecchio sin da quando andavo alle elementari. Prima o poi vorrei prenderne una. Per quanto riguarda i lavori da fare du han già risposto nei post precedenti. Non sono auto sofisticate, quindi ci si può metter mano da se, basta avere un minimo di manualità. Detto ciò, buon lavoro e aggiornaci, seguo con molto interesse.
  6. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Si, l'orologio è illuminato. La pulsantiera invece non lo era, però era predisposta anche come cablaggio, così mi è bastato mettere 5 led per illuminarla
  7. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Per la panda l orologio è sempre stato un accessorio piuttosto ambito. Era un optional a richiesta che costava la bellezza di 53mila lite e ancora oggi ha cifre abbastanza elevate. Io l ho trovato e montato.
  8. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Grazie! Per le fasce paracolpi ho usato un biadesivo apposito che ho trovato dal brico. Ovviamente le ho pulite dai residui della vecchia colla (le ho prese usate in demolizione) e ho applicato il biadesivo.
  9. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Nel mentre ho aggiunto le fasce paracolpi, messo un antenna radio riadattata da me lunga un metro se non di più (prende addirittura in alcune gallerie) e dulcis in fundo ho finito la cappelliera griffata bose.
  10. Interessante come discussione. Però nessuno ha ancora citato il mitico ics della Lybra e il più che raro computer di bordo della Dedra.
  11. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Sono quelli che recano lasciandoli su ll auto. Sembra fatto su misura per il pandino, quindi la pubblicità se la meritano
  12. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Certo che si, sia meccanicamente che esteticamente la voglio sistemare. Non è quel tipo di prima auto/cesso da scoppiare, questa deve durarmi qualche annetto e poi voglio che sia bella. Nel mentre ho quasi finito di lucidarla, mancano ancora il cofano e mezzo tetto.
  13. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Appena presa aveva i copri mozzi ma erano troppo da povery quindi ho optato per le coppe che ho preso da una hobby Ieri l'ha guidata mia madre e ha esclamato "Ha troppo sbrio questa macchina", in effetti il 1.108 Fire sotto una lattina così spinge bene.
  14. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Purtroppo a causa del discorso emissioni avevo scelta tra 899 e 1.1, ho preso quest'Ultimo in quanto Fire ed euro3 (contro l'euro2 del 899). Lo sbrinamento funge, non è un granché però fa il suo dovere. Il paraurti anteriore ha un angolo lucidato, ho fatto una prova. Comunque trovarla discreta a basso prezzo non è stato semplice.
  15. CiccioSX

    La mia prima auto.

    Dopo aver preso la tanto attesa patente era giunto il momento della tanto attesa auto. Un ragazzo normale neopatentato generalmente vorrebbe un auto recente dotata di un discreto livello di sicurezza, accessori ritenuti ormai "indispensabili" come servosterzo, clima e multimedialita'. Però io non sono normale, sotto quest'aspetto sono ancora rimasto quel bambino delle elementari fissato con le auto vecchie, con la fissazione in particolare per la Uno, la mia auto preferita. Quindi l'idea mia iniziale era quella di prendere una Uno, avrei voluto una SX prima serie, da sempre la mia preferita, bella elegante e col mitico 1301 lampredi. Però sia i limiti dei neopatentati che i blocchi del traffico dove vado a scuola me l'hanno impedita. Così la ricerca si è dirottata su un qualcosa di più "moderno" e guidabile da neo patentati e la scelta è ricaduta sul mitico e intramontabile pandino. La volevo Young strabase, 1.1 Fire euro3 in modo da poter circolare tranquillamente e possibilmente di quel color "lattementa" ovvero il verde ulivo. Dopo mesi di ricerca finalmente l'ho trovata come la volevo in vendita a due passi da casa alla cifrona di 200 euro (diventati 150 trattando) più passaggio. Non è perfetta e necessità di diversi lavori, ma io la cercavo proprio così con lavori da fare. E comunque una Uno prima o poi arriverà.
×