Vai al contenuto

bobby_bubino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bobby_bubino

  • Compleanno 30/11/1993

La popolarità di bobby_bubino

10

Reputazione Forum

  1. Giusto altro errore non ho messo il prezzo prorposta a 12.000 Euro. Per le spese poi non c'è problema. Chiaro spese ordinarie.
  2. Buongiorno a tutti! Premetto a tutti che non sono un fanatico delle auto, nel senso che mi piace molto guidare ma in quanto a conoscenze su motori e annessi sono veramente alle basi. Motivo per cui mi sono registrato in questo forum, perchè credo che i pareri dei veri appassionati di automobili contino più di tutto. Volevo chiedere dunque se secondo voi è conveniente l'acquisto di una BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF 177 CV di seconda mano immatricolata prima volta nel settembre 2008 con 98.000 km e cambio automatico. Io ho 20 anni e l'auto mi serve per andare in università sono circa 80 km al giorno per circa sei mesi l'anno, più spostamenti vari nel tempo libero. Sommando tutto farò si e no 10000 km all'anno. Ovviamente l'auto non la userei solo io ma anche altri miei familiari ma il numero di km all'anno dovrebbe rimanere quello più o meno. Come optional ha più o meno tutto quello che serve park assist, navigatore, cruise control, computer di bordo volante multifunzione, fari xenon, cerchi in lega. Insomma per quel che ne posso sapere io, rapportandola al prezzo è una bella macchina. Sono consapevole che con le auto va anche a "culo" per quel che riguarda i problemi meccanici che potrei avere, ma secondo voi è ancora affidabile come macchina o per quello che costa rischierei di avere problemi visto il rapporto anni/km? Errata corrige: Nel titolo ho scritto erroneamente 118 ma la macchina è una 120, me ne sono accorto solo ora scusate! Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.