Vai al contenuto

edo17bosio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su edo17bosio

  • Compleanno 17/05/1993

La popolarità di edo17bosio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. mmmh boh..a max vado a vederla dato che il concessionario è qui vicino. Comunque ricapitolando le auto proposte sono: Hyundai i10, Suzuki Splash, la Yaris 1.0, la Suzuki Swift e quindi il peugeot 207 non sembra andar bene e la Chevrolet Aveo idem. l'Honda Insight è un pò troppo cara e bon xD
  2. ok grazie e secondo te le auto ibride tipo la toyota prius vanno bene?
  3. boh forse mi sono iscritto al forum sbagliato. Non metto in dubbio che le fiat siano ecologiche ecc.. ma se a me non piacciono ce ne saranno pur altre che vadano bene simili. Sembra quasi che questo sia il forum ufficiale della fiat!
  4. io sono di cuneo ma non me ne intendo di auto..io di quella ho visto più che altro l'aspetto senza soffermarmi troppo nei dettagli dato che non posso permettermela. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un auto che si può comprare di seconda mano a 6-7.000 euro che non consumi e che non inquini molto. Al max se non trovo proprio niente andrò sulla fiat quindi la nissan pixo non va bene come auto? da problemi?
  5. scarto le fiat più che altro perchè non mi piacciono. L'unica che mi piace è la 500L trekking ma costa troppo. Inoltre mia madre ha avuto una fiat punto e dopo 60.000km gli si è fuso il motore. quindi mi sarebbe piaciuto andare su un altro genere a me piacerebbe un casino avere un auto ibrida. Tipo ho visto la toyota prius a 7.500 euro (un pò fuori budget) con 5.000km però mi hanno detto in tanti che hanno problemi ai freni e i collaudi non li passano facilmente..
  6. salve a tutti! sono un ragazzo di 20 anni e mi piacerebbe moltissimo avere un auto ecologica che consumi poco e che non inquini. Sono andato a vedere la nissan pixo, non era male, ma 2 giorni dopo l'hanno venduta e non è ho trovate altre. Allora sono andato a vedere altri modelli e ho trovato il peugeot 207 1.4, la suzuki swift 1.3 e la chevrolet aveo 1.2 Secondo voi qual è che ha il rapporto qualità prezzo migliore? sono tutte di seconda mano dai 70.000 ai 100.000km più o meno se no atre auto che possono avere ecoincentivi statali? PS: niente fiat xD PS: il mio budget è 6-7.000 euro L'auto la userei principalmente in città e il kilometraggio dipenderà da dove troverò il lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.