Vai al contenuto

giack94x

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giack94x

  • Compleanno 13/12/1994

La popolarità di giack94x

10

Reputazione Forum

  1. no vabe io ho considerato soltanto il tragitto università-casa, se si aggiungono anche tutte le altre uscite varie il consumo aumenta
  2. Salve a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un vostro consiglio. A breve dovrò acquistare la mia prima auto (per ora sto guidando la vecchia punto di mia madre, il primo modello quello da 54 cv, ma per necessità di trasporto a settembre dovrò prenderne una tutta per me) e sono indeciso fra molti modelli. Inanzitutto preciso che dovrò attenermi alle norme dei neopatentati, quindi niente macchinoni sportivi , inoltre il budget non è molto alto, diciamo 6000 7000 euro. Quello che chiedo è solo un consiglio orientativo perchè cercando nel mercati dell'usato è raro trovare proprio quello che si cerca. Comunque tornando a noi la scelta si limita ai seguenti veicoli: -Alfa romeo mito (http://www.hdmotori.it/wp-content/uploads/alfa-romeo-mito-my2014-5.jpg) -Volkswagen polo (http://www.sergiotumino.it/Libraries/slideshow_carrozzeria/poloTH2.sflb.ashx) -Opel corsa (http://www.opel.it/content/dam/Opel/Europe/master/hq/en/01_Vehicles/01_PassengerCars/Corsa_FAMILY/Family%20page/Opel_Corsa_FamilyPage_5door_560x240_co135_e05_003.jpg) -Hyundai i20 (http://www.carcomparisons.in/blog/wp-content/uploads/2013/06/hyundai-i20.jpg) -Ford fiesta (http://www.automobilitroncia.it/home/wp-content/uploads/2011/12/2009_ford_fiesta_image007.jpg) -Punto evo (http://photo.netcarshow.com/Fiat-Punto_Evo_2010_photo_01.jpg) -Renault clio (vecchio modelllo http://www.solomotori.it/wp-content/uploads/2012/02/ClioLimited.gif) Premetto che dei modelli sopracitati preferisco di ognuno la motorizzazione con più cavalli e con motore diesel (per via dei consumi). Consigliatemi voi il migliore (restando sempre in quel margine di prezzo all'incirca), sia come qualità costruttiva, come interni e per quel po che si puo chiedere anche il motore.. ..se non ci fossero stati i limiti per i neopatentati avrei preso una bella alfa 147, peccato che l'auto mi serve ora ..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.