Vai al contenuto

bibiscia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bibiscia

  • Compleanno 16/02/1965

La popolarità di bibiscia

10

Reputazione Forum

  1. Vi aggiorno della situazione della mia Sfortunatissima Kia Venga 1.4CRDI cool .DA 28 giorni è in assistenza ,hanno detto che vogliono risolvere i vuoti enormi di potenza ,cambiando in toto la centralina ...........per me vanno alla cieca . Io intanto ho dovuto comprare un'altra auto ,perchè la Kia non è affidabile per niente ,tanto meno l'assistenza Kia ,la verità è che sono stato ,pesantemente preso per il .cool ,nessuna casa automobilistica mi ha mai trattato così male ,rifilandomi un BIDONE:
  2. Concordo in tutto ,NO KIA VENGA NO RETE KIA, meditate ,oltre al motore che non va mi sono stati sostituiti gli ammortizzatori posteriori ,ma la tenuta è scarsissima ,da poco poi ,ho i semiassi che scricchiolano ,specialmente nelle partenze in salita. Guardate che ho fatto decine di ricoveri nelle officine ma per loro è tutto a posto se poi non ci credete ,vi invito a provare la mia Kia Venga ,sono a Firenze ma se volete mi sposto verso di voi ,sempre che la macchina ce la faccia ad arrivare, capirete che qualsiasi altra auto va sicuramente meglio della Kia Venga. se volete provarla scrivetemi a obecor@tin.it
  3. Già devo sopportare una Kia Venga "normale " che non riescono a farla andare ,figuriamoci questo mascherone di Venga che fa pena!!!!!!!!!!
  4. Ciao..............speriamo che ti vada bene con quel motore 1.4 crdi ,io ho quel motore sulla Venga ed è ............morto ,intendendo che non ha spunto ,è pigro e non riesce ad uscire dal garage senza consumare la frizione !...in un anno è stata molte settimana in assistenza e anche sul carro attrezzi, sempre per quel motore con turbina a geometria FISSA .Funziona meglio quando la temperatura esterna è sotto ai 15 gradi oppure se tieni l'aria condizionata accesa, Ø all'inizio dell'autunno la rivenderò e non vorrò più sentire nulla di auto Kia o Hyundai....................ti accorgerai come funziona la garanzia o l'assistenza..............spero Ø che ti vada tutto al meglio e che sia per te un acquisto meno problematico del mio.
  5. Dopo un anno di tribolazioni con la mia Venga 1.4 crdi cool ,sono veramente demoralizzato ,i vuoti di potenza sono imponenti e sempre presenti ,ultimo intervento 2 settimane fa con ennesimo aggiornamento ecu ,cioè nuovo software centralina con ennesimo viaggio a bologna da Firenze ed ennesimo niente di fatto.L'auto sarebbe bella spaziosa e da un notevole senso di sicurezza ma per farla uscire dal garage consumo molta frizione. Ma la cosa più deludente è l'assistenza ,che in pratica a Firenze non esiste o meglio esiste per quelli che hanno acquistato da Buratti ma gli altri hanno mesi di attesa ,perchè hanno chiuso l'autobrand . A me tocca andare a Bologna, perchè a Empoli non hanno ancora molta esperienza di Kia . Al più presto la rivenderò e mai più ne Kia ne Hiunday ,per me possono chiudere.Ma lo sapete che ho anche una Daihatsu Copen ,unico esemplare in Italia con motore originale 660 turbo e guida a destra e ,dalla Daihatsu ,che non esiste più in europa,ho un'assistenza perfetta!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.