Vai al contenuto

Alessio82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alessio82

  • Compleanno 31/07/1982

La popolarità di Alessio82

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a collegare il cellulare alla porta USB semplicemente per ricaricare la batteria del telefono? Personalmente per paura di compromettere qualcosa nel sistema non l'ho fatto, però se fosse possibile sarebbe utilissimo-
  2. Dopo un mese di possesso inizio a notare difetti che all'occhio di chi ha appena preso la macchina non appaiono... La verniciatura è abbastanza approssimativa ( nella zona delle cerniere delle portiere vi sono diverse colature di vernice) e poi c'è un inconveniente odioso: quando piove l'acqua sporca si insinua fin sotto le portiere. La zona del battitacco si sporca come se fosse fuori dallo sportello!!!
  3. Ciao a tutti, sono un possessore di Captur 1.5 dci allestimento Live da circa 3 settimane e 1400 km. Ho un paio di domande: chi ha l'allestimento live ha avuto in dotazione gli elastici portaoggetti dietro i sedili? La seconda domanda riguarda una vibrazione all'avantreno che riscontro in fase di accelerazione a ruote non completamente dritte. E' come se l'auto, sul davanti, si scuotesse a destra e a sinistra. Avete la stessa sensazione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.