Vai al contenuto

GIAN31

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    163
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su GIAN31

  • Compleanno 30/01/1981

La popolarità di GIAN31

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Io il rumore lo sento anche senza sterzare praticamente andando avanti e in dietro poi frenando si sente e comunque sempre toccando i freni.
  2. Ah allora c'è qualche problema nella mia perché dalla riserva alla metà ci arriva con 12 litri di gasolio e ci faccio 270 km circa stando attento e con la stima del cdb di cica 480 km. bho??!!!!
  3. Sullo sconnesso un po di rumori me li fa ma non eccessivamente ma forse è perchè ci vado piano. invece sento un cigolio continuo a ventola inserita. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - penso che sicuramente risolvi facendo la convergenza! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Qualcuno sa come.e dove si può verificare il mese di fabbricazione??
  4. allora mi hanno detto una cavolata in officina e romperò ancora le scatole visto che il rumore si sente abbastanza e la mia paura è che sia la scatola dello sterzo! Grazie ancora! Qualcun altro sente questo rumore?? Grazie! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - scusami tu senti un rumore tipo un "tac" mentre fai manovre quasi da fermo e anche solo andando in retro e frenando per fermarti senza sterzare? Grazie!
  5. Sinceramente io ho fatto il pieno solo una volta fin'ora e ci ho fatto circa 930 km tra urbano, extraurbano e autostrada con eco inserito tranne in autostrada e salendo in montagna con tornanti fino a 1000 metri. circa 700 la prima metà. Da cdb faccio sui 4.5l /100 km se schiaccio di più arrivo a 4.7. Con circa 12 l di gasolio se non pigio riesco a fare 267 km.
  6. Grazie, concordo in pieno con te! Un'ultima cosa scusami usandola ti sei accorto nelle manovre specialmente in retromarcia quasi fermandoti di un rumore secco tipo un "tac" proveniente da sotto forse dallo sterzo o dal semiasse? Io lo sento andando in retromarcia e rallentando o facendo manovra in garage. L'ho fatta vedere in officina mi hanno stretto i bulloni dicendomi che comunque non erano allentati e che forse non avendo l'idroguida ma servoassistita c'è un po di lasco nella scatola dello sterzo. Bho comunque appena fuori dall'officina fatta retromarcia in parcheggio e dinuovo il rumore che ancora persiste. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - captur76 ciao, purtroppo la delusione di quest'auto è proprio la gestione dell'indicazione del carburante, è un pasticvio totale. Ci mette molto dal pieno ad arrivare a metà circa 700km per poi dalla metà alla riserva scendere velocemente e facendo con lo stesso stile di guida molti meno km di quanti dovrebbe essere una perfetta metà. oltretutto quando scatta la riserva la lancetta scende del tutto senza quindi poter vedere quanto della riserva stai consumando quindi viaggiando alla cieca! Su questo sono molto deluso e un po anche per il clacson da 50ino
  7. Ciao Ale grazie mille! Come ti trovi con l'indicatore del carburante sul quadro strumenti (lancetta) e con la stima su cdb dei km di autonomia? Io noto che sono al quanto imprecisi purtroppo. per quanto riguarda la lancetta del livello carburante dalla riserva con soli 12 litri di gasolio sale a metà serbatoio e ci faccio 250 km schiacciando un po...certo un pieno non sono 24 litri quindi i conti non tornano. Mentre per la stima dell'autonomia poco prima di andare i riserva mi segnala ancora 180 km circa per poi dopo poco arrivare in riserva e in riserva solo per una decina di km segnala ancora più di 100 km.
  8. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notato se a fari accesi inserendo la retromarcia si accendano i fendinebbia. Alla mia si e sto attendendo risposta dall'officina della mia concessionaria. in realtà pensavo che per qualche motivo fosse normale ma visto che negli ultimi 15 giorni mi è capitato che da fari diurni accesi passasse a luci normali senza far nulla e bloccandosi senza poterle spegnere, sfanalare, attaccare abbaglianti o fendinebbia o retronebbia ma con la sola possibilità di risolvere il tutto spegnendo la macchina.
  9. Bhe ho chiesto anche io qui in passato come fare a vedere la data di produzione ma nessuno mi ha risposto quindi faccio riferimento a my renault e al periodo del mio ordine e della consegna. comunque io lo sento bene mentre effettuo manovre e non durante le sterzate in corsa o dossi o guide di cancelli come in precedenza riferito da chi aveva i primi modelli. bho!
  10. A bene mi fa piacere che renault produca ancora captur con lo stesso difetto e problema delle prime prodotte! Appena il lavoro me lo permette la porto in concessionaria ed esigo me la controllino a dovere visto che non sono nemmeno riusciti a regolarmi lo spruzzo del tergicristalli!!! La tua quando è stata prodotta?
  11. A me il capofficina mi ha detto che forse è il fine corsa dello sterzo. Comunque si lo noto in manovra e frenando. Cercherò di fare più attenzione se il rumore lo sento nel momento della frenata.
  12. Ciao, io sento un tac mentre manovro in retromarcia e in avanti mentre sterzo. dovrò portarla in concessionaria anche perchè il cds all'accensione a volte per pochi secondi mi comunica di far controllare l'esc. Sei sicuro che siano le pastiglie dei freni? L'hai fatta controllare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.