Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aviox

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. La captur è una bella macchina e il motore diesel funziona alla grande, però molte cose (forse troppe) le hanno fatte in economia.
  2. Finchè si parla di uno sportello si può provare a togliere il rivestimento interno e vedere che non ci sia qualcosa da fissare, per il criscotto la vedo dura. In che punto vibra?
  3. Io andrei direttamente in renault anche se penso che non ti passeranno il avoro in garanzia. Di solito è un difetto imputabile a qualche buca o scalino preso malamente.
  4. È normale e penso sia giusto così, pensa se sei in autostrada a 130 e di colpo la scheda si rompe...sai che frenatona
  5. Purtroppo è così, un mio amico per la casquai (non mi ricordo mai come si scrive) ha aspettato quasi 8 mesi. Secondo me è anche inutile prendersela col concessionario perché non dipende da loro, al massimo possiamo provare a "strappargli" un set di tapettini vista l'attesa ma non è detto che la trattativa vada a buon fine! L'unica alternativa è aspettare oppure annullare il contratto per poi partire da zero con nuovo ordine...sempre se conviene!!!
  6. E la cosa peggiore è che non puoi cambiare la sorgente mettendone una migliore!!!
  7. Da come lo descrivi sembra che sia inserita la funzione random, prova a controllare.
  8. Premetto che ancora non ho la macchina quindi posso sbagliare, però credo che la funzione eco tagli la potenza del motore per consumare meno, però se d'estate volessi risparmiare carburante trovo assurdo che il clima non funzioni...secondo me anche con eco inserito il clima dovrebbe funzionare lo stesso.
  9. Infatti Jack anche a me la cosa non convince...anche perché è il concessionario a decidere cosa fare dell'usato.
  10. Beh prima di firmare il contratto dovevi pretendere di sapere che ne avrebbero fatto della saxo, anche perché la valutazione dell'usato cambia in base a cosa ne fanno e di conseguenza cambia anche il prezzo dell'auto nuova.
  11. Secondo me far annullare il contratto non ha senso, ti troveresti nella situazione di doverne stipulare uno nuovo partendo da 0 e comunque la macchina ti verrebbe consegnata dopo Febbraio. Io lascerei tutto come sta ed eventualmente mi farei fare qualche regalo dal conce.
  12. Penso che ormai un po alla volta il lettore cd sparirà da tutte le auto. Anche la 2008 e la nuova 308 ne sono sprovviste, comunque come dice Captur74 un mp3 se campionato per bene può dare delle buone soddisfazioni...per quanta soddisfazione possa dare un impianto di serie
  13. Anch'io ho fatto l'estensione della garanzia a 48 mesi al costo di 450 eurozzi,inoltre il concessionario mi ha detto che nel corso del 5° anno in caso di problemi "gravi" renault risponde al 60% del danno nonostante la garanzia scaduta...spero di non dover verificare se saranno di parola.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.