Vai al contenuto

theWall76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di theWall76

  1. No, un mesetto fa aggiornamento classico da PC ma niente di più
  2. A nessuno l rlink da problemi con il telefono? Nel senso, telefono connesso.. ma mentre sei in comunicazione la telefonata diventa impossibie. Altrs cosa stai telefonando... metti la retromarcia (si attiva la telecamera) e la telefonata non si sente più. Help...
  3. A nessuno l rlink da problemi con il telefono? Nel senso, telefono connesso.. ma mentre sei in comunicazione la telefonata diventa impossibie. Altrs cosa stai telefonando... metti la retromarcia (si attiva la telecamera) e la telefonata non si sente più. Help...
  4. Purtroppo è normale... A me addirittura non funzionava la sezione rlink anche dopo la consegna dell auto. Soluzione di Renault Italia: elimina l account e registrati da capo... e va funzionato... mah!
  5. Ma solo a me non mi riconosce sul sito web? se vado nell area riservata rlink ė 10 giorni che dice il sistema non riesce ad identificare... mentre dall auto tutto ok... ma non riesco a scaricare le app più grandi. Poi se sono al telefono in viva voce e metto la retromarcia...si accende la videocamera ma la telefonata impazzisce... già contattato il customer service... ma non mi hanno richiamato
  6. Ma siete riusciti a installare in calendario/agenda di google? A me non si accende il tasto scarica è come se mancasse qualcosa. Per le altre app nessun problema. Grazie
  7. Se non ho capito male vale solo se compri a rate con finrenault ed è il prezzo per la base. Con i tassi applicati, non mi sembra conveniente. È un prezzo per far andare a vedere l' auto... poi chi la compra ora Ci dirá meglio..
  8. Finalmente a casa... con la captur... prime impressioni ottime... ma quanto mi dispiace per la mia Megane. Sono rimasto bene anche per l'r-link, da quanto avevo letto avevo molte perplessità... ma per il poco che ho potuto vedere non è male.
  9. Arrivata, vista, saldata, lunedì immatricolazione, martedì o mercoledì ritiro. Il tutto 2 giorni prima dello scadere dei 45.
  10. Dicci dicci, e che fai ti tieni la soluzione per te?
  11. Ciao, le catene che hai preso sono quelle da 7 mm? Ho visto che molti le vendono com compatibili con la captur. Grazie
  12. Anche la mia Ora vediamo quanto Ci stanno a spedirla... altrimenti ce l'andiamo a prendere
  13. Il concessionario ha 45 giorni per consegnare l auto rispetto la data scritta sul contratto. Al 46 giorno puoi inviare raccomandata ar e recedere il contratto. Il concessionario deve darti indietro il doppio della caparra. Controlla che sul contratto ci sia scritto caparra confirmatoria e non anticipo o deposito altrimenti niente raddoppio, ma torna indietro solo il versato.
  14. Innanzi tutto... Buon Anno a Tutti Capturisti e Non Una domanda per chi si intende di contratti con le Concessionarie... Sul mio contratto d'acquisto, avevo come data consegna 19 Dicembre, ovviamente non è stata rispettata e come da clausole contrattuali il concessionario avrebbe ulteriori 45 giorni per la consegna del veicolo. Contattando Renault Italia ho però saputo che l'auto è in prevista consegna dopo la metà di febbraio(non è stata ancora prodotta), quindi ben oltre i 45 giorni della clausola contrattuale. Cosa posso ottenere in una situazione del genere, sempre che sia possibile ottenere qualcosa? Posso recedere il contratto passato i 45 giorni se non ho l'auto e riprendere la caparra con tanto di danno (quanto è quantificabile, visto che il mio usato nel frattempo si è svalutato ancora)? Qualcuno ha avuto situazioni del genere? Grazie a tutti.
  15. A me è da ottobre che mi da quel messaggio e dopodomani dovrebbero consegnarmela.. ma non ci credo proprio. Ho già contattato Renault, che "Le faremo sapere" e sono SPARITI. Si inizia male... :(r
  16. Capitolo Catene da neve e Ruote 17, nessuno ha provato le standard 4 mm invedevche 9mm? L'uso che ne farei è limitato, abito vicino al mare e la neve la vediamo per caso... ma la legge vuole che le abbia dietro fino ad aprile.. insieme al costume da bagno :
  17. Sul contratto ho visto solo ora che rispetto la data di consegna il concessionario ha ulteriori 45 giorni utili per consegnare l auto senza incorrere in problemi. E corretto? Rispetto le date sul contratto chi l ha già ritirata quanto ritardo avete avuto? Siete riusciti ad ottenere qualche bonus?
  18. Certo, è un'altro tipo di macchina... inferiore.. superiore... mah.. lascia il tempo che trova... non stiamo parlando di renault contro mercedes o bmw... se ti piace la compri... se non ti piace rimani con la megane Ad anno nuovo esce anche il restyling della megane... con ulteriore deprezzamento degli usati in circolazione...
  19. Sono nella stessa situazione, puoi provare a farti dare un'auto di cortesia... fino ai primi di gennaio. Per quanto riguarda la convenienza, dipende quanto pensi di tenere l'auto, se pensi di cambiarla entro 2 anni allora può convenire andare ad anno nuovo per l'immatricolazione, altrimenti contano di più altri parametri per la valutazione tipo km effettauti, stato della carrozzeria ect.
  20. Ci sono anche le catene normali con 7mm anzichè 9mm che possono essere montate e costano meno di quelle a ragno. Poi tutto dipende dall'uso che fate della macchina e dalle zone in cui siete.
  21. Quella che avevo visto, avevo lo spazio per la ruota, solo che al posto della ruota aveva il compressorino. Ma nessuno conosce le misure? Io non trovo informazioni a riguardo.
  22. Una domanda per chi ha la ruota di scorta, quali sono le dimensioni? Io ho una Megane 3, la ruota di scorta che ho qui può andare bene? Invece di ricomprarla la prenderei dalla vecchia auto prima di consegnarla al concessionario. Grazie
  23. Più o meno ho avuto stesso trattamento... io sono passato alla captur... non vedo l'ora che arrivi
  24. Scusami, a me ancora deve arrivare quindi non so cosa c é scritto sul libretto di circolazione, ma sei sicuro che ci sia scritto non catenabili?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.