Vai al contenuto

metetore

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su metetore

  • Compleanno 08/04/1962

La popolarità di metetore

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. bianca l'ho vista con gli interni rossi! veramente molto bello. ma questo blu elettrico con gli interni in cuoio ( pelle estesa anche sul cruscotto) mi piace di più e come si spiega che hai resistito all'idea di prenderla BIANCA? Ormai se non hai tutto bianco (cuffie, orologio, cellulare, tazza del cesso, macchina, sanitari) sei fuori moda!
  2. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - sembra che sono riuscito a mettere una foto - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
  3. ho il V6 330 cv e va una bomba, ma quello che più mi piace è il rombo in modalità sport anche al minimo è favoloso, e poi in modalità manual è eccezzionale tipico saund FERRARI!! e nelle gallerie...semplicemente favoloso! è una macchina che non passi inosservato. si ho le sospensioni skyhook. veramente dispiaciuto per questi piccoli inconvenienti non dovrebbero capitare in certe categorie di macchine. un altra cosa che non mi piace sono gli aggangi del cofano motore con quattro bulloni a vista non da una buona impressione! prima avevo un Audi A6 3.00 quattro diesel acquistata nuova 10 anni fà, come qualità e percezione delle cose è un altra cosa mi duole ammetterlo ma è così. per quanto riguarda il display e tutte le sue funzioni sembra che va bene. poi unpò più in la vi diro più precisamente. ma ripeto il giudizio comunque è positivo, bisogna limare queste imperfezioni!!! e le concessionarie essere più attente molto più attente!!!!!!!!! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - più che pomiglianate sono grugliattate!! pensa che fanno anche sciopero perchè il dott. Marchionne ha deciso di aumentare la produzione. Poi ci lamentiamo che non c'è lavoro! ma per favore!
  4. ciao, per le foto non ho capito come si fa a metterle anche se ad essere sincero sono un po impegnato in questi giorni. il colore blu elettrico con interni cuoio molto bello. passamio alla sostanza: per quanto riguarda la macchina non passi inosservato tutti si girano a guardarti complice il rombo 3.00 benzina 330cv in modalità sport ti assicuro non ha niente a che vedere col diesel ( l'ho provata). per dinamicità della macchina, tenuta, prestazioni è eccellente. passiamo alla nota dolente ( molto dolente) sono i dettagli nel porta baule il rivestimento mancano dei rivetti in plastica quindi il rivestimento non è ben agganciato ( non l'avevo visto al momento del ritiro) inoltre si è staccato il rivestimento dentro il passaruota anteriore destro sempre a causa di questi rivetti in plastica non erano stati messi! all'interno posti dietro ho trovato una plastica sotto il sedile serviva a coptrire i bulloni del sedile posteriore. insomma un disatro!! colpa anche della concessionaria che non ha controllato niente! un altra cosa che ho trovato scomoda i pulsantini della radio dietro il volante siccome ci sono le palette sono scomodi da azionare. niente a che vedere con la qualità Audi!! Però riconosco che per quanto riguarda la dinamicità della macchina cambio prestazione tenuta eccellente niente da dire. sono questi piccoli dettagli che dovrebbero evitare in futuro che capitano e anche le concessionarie più attente. giudizio finale per il momento buono!
  5. arivata aaa! ritirata sabato ho fatto ancora pochissimi km... prima impressione ottima per guidabilità, prestazione, tenuta di strada, sex appeal! inoltre in modalità manual è un mostro. un motore che è un mostro un rombo eccezzionale. pensate appena ritirata neanche arrivato a casa già fermato da gdf!!! un po deludente alcune finiture un po scomododi quei pulsantini sotto il volante per regolazione volume radio ecc.ecc. ma passa in secondo piano. per postare le foto non so come si fa. qualcuno me lo spiega?
  6. oggi pomeriggio sono andato a vedere in concessionario la mia auto blu elettrico con pelle estesa cuoio, uno spettacolo. poi ho voluto sentire quei 330 cv un rombo mostruoso!!! pochi giorni e...........
  7. a breve mi sarà consegnata, motore 330 cv, colore blu elettrico, interni cuoio con pelle estesa anche sul cruscotto, sospensioni. e diversi altri accessori
  8. sicuramente non sono pirla i nuovi clienti ghibli... aspettate 15 giorni!!! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - condivido in pieno provengo da un audi A6 3.00 quattro gran macchina quasi tentato di cambiarla con un biturbo diesel. il concessionario gentilissimo veramente mi ha fatto un offerta che mi ha messo seriamente in difficoltà. però maserati mi ha fatto battere il cuore, Audi come percezione è come vedere tante pande in giro. con maserati è un altra cosa, io quello che mi aspetto è l'affidabilità della macchina per il resto le varie cazzatine cruise control grafica navigatore tastierini ecc. ma chi se ne frega. caro fedetom 78 a me la fidanzata non me l'hanno offerta! se me la offrivano non so....
  9. vale il tuo giudizio vale vale eccome! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - concordo al 100% sicuramente le auto tedesche da cui provengo anche io sono rifinite meglio molto meglio, concordo la comodità dei sedili del carro funebre:) ma in quanto a linea della maserati e quando metti in moto quel tremila benzina veramente ti fa battere il cuore. Poi per il resto gli aiuti elettronici mi sarebbero piaciuti averli non ci sono e chi se frega.
  10. veramente con gli sconti che stanno facendo adesso sulle audi A6, per una maserati con gli stessi accessori ci vogliono oltre € 15.000 in più. assicurato al 100%
  11. concordo in pieno io ho fatto la stessa cosa. dicevi consegna a luglio ma quando l'hai ordinata? io 15 gennaio consegna maggio ( benzina 330cv) - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - condivido in pieno, ho fatto lo stesso percorso.
  12. tra cui una del sottoscritto. appena ho aperto la bocca per dire che nella mia zona non ne vedevo. ed ecco che mi devo rimangiare tutto! una a otto km da me. nera.favolosa!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.