Vai al contenuto

330 p4

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 330 p4

  1. Grazie per le tante informazioni che mi hai gentilmente fornito. Buon divertimento al raduno di domenica!
  2. x INTERNO ROSSO In effetti, come hai giustamente evidenziato, non è così facile reperire un esemplare impeccabile. Meglio sperare di trovare in vendita la vettura di un amico. Io conosco molto bene diversi proprietari e, in caso di vendita, sarà a loro che probabilmente mi rivolgerò. Non escludo, ovviamente, le concessionarie ufficiali e i salonisti più rinomati.
  3. Complimenti per l'acquisto. Volevo domandarti se hai lasciato i gruppi ottici posteriori del 512 Tr e il cavallino cromato. Inoltre, se non sono indiscreto, desidero chiederti se la presenza del terzo stop posteriore sta ad indicare la provenienza della vettura dal mercato americano. Sono sicuro che la "Nera" ti ha regalato forti emozioni. Conto di coronare a breve il sogno di acquistare una Testarossa, rossa con interni color cuoio naturale.
  4. In effetti con la F512 M i designer hanno conseguito un risultato stilistico medriocre. Molto meglio le due progenitrici, entrambe splendide. Due delle più belle Ferrari di tutti i tempi.
  5. Ritengo che la Testarossa esprima lo stile più innovativo e coerente. E' la più bella della stirpe. La 512 Tr, grazie soprattutto ai cerchi da 18" e alla verniciatura integrale, guadagna in aggressività. Purtroppo però il frontale non è perfettamente in linea col resto del corpo vettura. La F512 M è la meno seducente del gruppo, risultando una sintesi di elementi non ben armonizzati. L'ideale, a mio avviso, sarebbe stata una 512 Tr con un paraurti anteriore simile a quello adottato dalla successiva F 512 M.
  6. 330 p4

    Testarossa, 512 Tr, F 512 M

    Volevo chiedervi un parere sulla meravigliosa stirpe delle Testarossa, dalla capostipite alla F 512 M. A proposito di quest'ultima, ho trovato in rete un post su una versione modificata: eresia allo stato puro! http://www.autoblog.it/post/6943/tuning-su-ferrari-f512m#show_comments
  7. Ti ringrazio per la risposta rapida ed esaudiente e ti confesso che sarei molto felice di avere anche i tempi rilevati sulla pista di Sugo. Ancora grazie.
  8. Vi prego di scusarmi, ma sono fuori sede e senza Adsl (impossibilitato, pertanto, a scaricare il video). Potreste essere così gentili da riferirmi i tempi ottenuti dalle supercar in questione? Grazie di vero cuore e...Buon 2007!
  9. Sono un nuovo arrivato in questo forum. Intanto desidero complimentarmi con i frequentatori abituali, che sfoggiano una competenza davvero notevole. A loro vanno i miei saluti...d'ingresso! Fatto questo, ritengo opportuno esprimere il mio compiacimento per una notizia che ho appena letto su un altro autorevole blog: "la nuova Dino non si farà!". Amedeo Felisa lo ha riferito senza mezzi termini in un'intervista rilasciata nel corso di una kermesse internazionale. Il dirigente ha confermato che le "rosse" vanno a gonfie vele e che, pertanto, non sono previsti ulteriori allargamenti di gamma (che, a mio avviso, potrebbero inficiare l'immagine esclusiva delle auto del "cavallino rampante"). La piattaforma sviluppata inizialmente per la nuova Maserati Coupé, ritenuta eccessivamente costosa in relazione ai nuovi obiettivi della Casa del tridente, non verrà quindi "riciclata" su una creatura di Maranello. Forse l'analisi economico-finanziaria effettuata dal management del gruppo ha fatto emergere delle buone prospettive in ordine allo sfruttamento sinergico limitato alle sole Maserati e Alfa Romeo, evitando una caduta di stile per la nostra amata Ferrari. Credo che anche nella nuova prospettiva (se gestita seriamente, come penso) possano derivare ulteriori introiti per l'azienda del Commedatore, sempre utili per ricerca e sviluppo. In tal modo si salveranno "capra e cavoli". Sono veramente contento!
  10. E' il mio primo messaggio su questo forum! Spero di essere all'altezza degli altri protagonisti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.