Vai al contenuto

marcomom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcomom

  1. ok ragazzi, passo al Topic Thema, vado a vedere di scoprire qualcosa in PIù
  2. salve ragazzi, sto cercando di scoprire qualcosina in più su quest'auto, sono interessato per un futuro acquisto. Ho trovato la versione 190cv a km0, hi di voi la possiede? vorrei solo sapere i consumi reali l'intervalli di manutenzione ed il costo dei tagliandi. Ho cercato di leggere tutte le 280 pagine, a quanto ho capito non presenta difetti ed è una macchina con motore affidabile, non la compro per rivenderla ma per conservarla per un decennio abbondante..
  3. si trova a 26mila a km O.... devo informarmi sui consumi reali e costi manutenzione...
  4. utile questo thread, info che non conoscevo minimamente. spero visto che ho ancora un po di tempo a trovare un possessore di malibu. sono in autostrada 2 giorni alla settimana ancora ZERO. per ora grazie....ma se avete info non esitate ad informarmi
  5. OK pian piano spero di avere altre risposte, intanto il motore penso vada bene, ho letto qualcosa su quello dell' Insignia i feedback sono positivi. attendo notizie sul cambio automatico, sospensioni elettronica ecc. ecc. c'è tempo eh... con calma c'è la farò!
  6. Beckervdo, mi sai dire che tipo di cambio aut. monta la Malibu? è affidabile?
  7. Grazie Mariola, proprio per colpa del mio piede che ho paura di danneggiare l'automatico. Sicuramente è più delicato del manuale, se riesco a capire quale auto monta lo stesso cambio aut. con ugual stazza e motore riesco a tirar fuori altri feedback, forse dovrei fare la stessa cosa anche con il motore (opel insigna 160cv?)
  8. pelle, navigatore, sedili risc. e di colore NERO.
  9. semplicemente il prezzo, la possibilita di trovarla a km0 e tutti gli optional di serie. Offerte
  10. ok mi trovi perfettamente d'accordo, sia che consumerà di più ma voglio che sia comoda da guidare. la mia scelta ricadeva sul manuale perché non conoscevo l'affidabilità dell'automatico. Se non è buono penso si sfacci prima, visto il piede che mi ritrovo ora abituato con una diavoletta da 150cv.
  11. sai come funziona il problema è mi devo togliere la malibu dalla testa, quindi mi serve conoscere i feedback SCARSI altrimenti devo andare su i marchi tedeschi "usati". di queste nemmeno una: -Lancia Delta Oro manuale (sia Diesel che Gpl) -Chevrolet Cruze (se ha tutti gli optional che ti interessano...) -Toyota Auris Hybrdi TS (Hybrid AUTOMATICA) -Hyundai i30/Kia C'eed -Honda Civic SW Navi ero incuriosito dalla Mazda 6 nuova ma non la trovo in offerta come la Malibu.
  12. si forse più brutta, ma sicuramente più cara e con motori e consumi nettamente superiori. per ora rimango sulla malibu. ma vorrei sapere di piu;)
  13. quando l'ho provata nessuna offerta, ora a km0 si trova a buon prezzo. Il mio problema è innanzitutto l'affidabilità di questa autovettura e la scelta del cambio se auto o manuale. Voglio entrare nel tecnico per capire se ne vale la pena, magari qualcuno che ne è in possesso o che conosce bene le componenti principali dell'auto. Sw va bene e sinceramente mi piacciono le Audi a4/a6 e l'ultima passat, ma con quel budget rischio troppo, dell'usato "scalato" non mi fido.
  14. ciao il mio budget è 20.000 max 25.000 €, ora essendo pendolare faccio circa 30.000 km/anno, per gli anni di utilizzo "finché morte non i separi" come esigenze particolari voglio che sia più grande della mia attuale auto (seat ibiza 5pt. 2003) e che non gli manchi nessun optional dai sedili riscaldati, interni in pelle e nav., prossimamente dovrei fare molti meno km. Da poco ho saputo che la Chevrolet va via, ma so anche che i ricambi dovrebbero fornirli per 10 anni e poi se ho capito bene quest'auto ha parecchi pezzi in comune con l'insigna, quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi........Di questa cosa non sono sicuro!!!
  15. Buon giorno ragazzi, mi sono iscritto al forum per condividere con voi l'acquisto della mia prossima auto. Le idee non sono chiare ed ho bisogno di consigli e conferme sul tipo di auto da scegliere. La prima volta che ho visto una Malibu ero in autostrada, aveva gli adesivi pubblicitari quindi talmente nuova che non sapevo il modello. Tornato a casa ho preso un appuntamento dal concessionario per provarla. Il mini giro di 2 km non è stato sufficiente a colmare tutti i mie dubbi tranne quelli estetici interni ed esterni, mi piace nera e sono indeciso sul cambio So benissimo che non è ai massimi livelli di evoluzione (cambio e motore) e che gli interni e le rifiniture non sono tra i migliori, però sono uno che si accontenta soprattutto perché non ho la possibilità di spendere di più. Preferisco prenderla nuova con qualche offerta o a km0 che rischiare con un usato. Semplicemente vorrei conoscere da qualcuno che ne è in possesso i pregi e difetti, affidabilità, i consumi gli eventuali guasti. Ne ho viste pochissime, in rete nei forum è inesistente..... ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.