Vai al contenuto

Rospobello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    101
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Rospobello

  • Compleanno 07/10/1975

La popolarità di Rospobello

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. A me sinceramente, non si è mai accesa la spia antiparticolato, credevo che neanche esistesse!
  2. A quale aggiornamento ti riferisci? Ho fatto radio e candelette, ce ne sono altri?
  3. Ieri a freddo, ma macchina con il cambio automatico, ha incominciato a saltellare, come se la frizione non attaccasse, è possibile solo dopo 35000 che sia consumata?
  4. Io mi affiderei a lui, per avere una garanzia della riuscita.
  5. A quanti km avete fatto il primo cambio gomme?
  6. Se ci fosse stato il 1.6 dualogic, lo avrei preso, ma dovendomi accontentare del 1.3, a volte mi rendo conto che manca qualcosa. La soluzione potrebbe essere la mappatura della centralina della nuova euro 6, anche se ci sono 200 specialisti che fanno questo lavoro, vorrei rimane nelle curve di erogazione specifiche e testate per il motore e peso della nostra 500.
  7. Quindi il motere é lo stesso, cambia la mappatura della centralina che tira fuori quei 10cv in più che ritengo siano il giusto compromesso tra consumi e peso del veicolo, tocca ora capire se fisicamente si può cambiare la mappatura e non creare danni e problemi.
  8. È uscito il nuovo motore 1.3 per la 500x, sapete quale è la differenza con il nostro?, entrambi sono mj II, ma uno fa 84 cv al contrario del nuovo da 95.
  9. Non so come é quello della musa, ma il nostro puo avere 2 inclinazioni di schienale, basta piegare l'ultimo pezzo di cappelliera e spingere in basso tirando lo schienale del sedile che scende ancora. Mio figlio lo trova di gran lunga più confortevole, solo che diminuisce il vano bagagli di qualcosa.
  10. Credevo che era solo il paritetico del tasto eco di un'altra vettura, non qualcosa di più performante.
  11. Oggi ho assistito ad un cosa incredibile, nel commutare in tasto eco sul tunnel del cambio con la radio accesa, mi é comparso sul display della radio l'icona di un tasto uguale a quella del Dynamic della giulietta 3 secondi e poi é scomparsa. Mistero!
  12. Fantomas, non ci arrendiamo! Questo navigatore deve essere aggiornato bravo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.