Vai al contenuto

Rospobello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    101
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rospobello

  1. A me sinceramente, non si è mai accesa la spia antiparticolato, credevo che neanche esistesse!
  2. A quale aggiornamento ti riferisci? Ho fatto radio e candelette, ce ne sono altri?
  3. Ieri a freddo, ma macchina con il cambio automatico, ha incominciato a saltellare, come se la frizione non attaccasse, è possibile solo dopo 35000 che sia consumata?
  4. Io mi affiderei a lui, per avere una garanzia della riuscita.
  5. A quanti km avete fatto il primo cambio gomme?
  6. Se ci fosse stato il 1.6 dualogic, lo avrei preso, ma dovendomi accontentare del 1.3, a volte mi rendo conto che manca qualcosa. La soluzione potrebbe essere la mappatura della centralina della nuova euro 6, anche se ci sono 200 specialisti che fanno questo lavoro, vorrei rimane nelle curve di erogazione specifiche e testate per il motore e peso della nostra 500.
  7. Quindi il motere é lo stesso, cambia la mappatura della centralina che tira fuori quei 10cv in più che ritengo siano il giusto compromesso tra consumi e peso del veicolo, tocca ora capire se fisicamente si può cambiare la mappatura e non creare danni e problemi.
  8. È uscito il nuovo motore 1.3 per la 500x, sapete quale è la differenza con il nostro?, entrambi sono mj II, ma uno fa 84 cv al contrario del nuovo da 95.
  9. Non so come é quello della musa, ma il nostro puo avere 2 inclinazioni di schienale, basta piegare l'ultimo pezzo di cappelliera e spingere in basso tirando lo schienale del sedile che scende ancora. Mio figlio lo trova di gran lunga più confortevole, solo che diminuisce il vano bagagli di qualcosa.
  10. Credevo che era solo il paritetico del tasto eco di un'altra vettura, non qualcosa di più performante.
  11. Oggi ho assistito ad un cosa incredibile, nel commutare in tasto eco sul tunnel del cambio con la radio accesa, mi é comparso sul display della radio l'icona di un tasto uguale a quella del Dynamic della giulietta 3 secondi e poi é scomparsa. Mistero!
  12. Fantomas, non ci arrendiamo! Questo navigatore deve essere aggiornato bravo!
  13. Questo non l'ho preso in considerazione per il semplice motivo che sale tranquillamente sopra quel limite, non ho notato questo.
  14. Superato il limite di velocità autostradale, la macchina bippa e si accende sul cruscotto una spia di superamento limite. Ma può essere variato
  15. Certo lo schermo da 5 é veramente piccolo, anche io sogno uno schermo più grande, quando ho saputo che la versione americana montava il 6.5 ho fatto carte false per averlo, poi mi hanno detto che ci sono delle differenze tra i due, le stazioni radio vanno avanti di 0.0 mentre le nostre di 0.5 quindi alcune emittenti non si sentono, gli aggiornamenti non è detto che riescano e alcune funzioni non erano compatibili. Tutto questo per dire che lo stesso modello di radio navigatore fatto da la stessa casa e montato sulla stessa macchina ha problemi, quindi io mi informerei tantissimo prima, la parte dei consumi km e della gestione della plancia é quella più delicata, per il resto non dovrebbero esserci problemi. Chiedere ad una officina sembra inutile, sono meglio gli istallatori che magari hanno esperienza regressa della stessa radio.
  16. Scusate, ma io su questo incremento di 10cv non trovo nulla, ma di che versione stiamo parlando? 1.3 mj o 1.4 benzina? Anche sui siti fiat la scheda tecnica é rimasta la stessa.
  17. Mi pare di capire che per settembre 2015 tutte le nuove omologazioni devo essere euro 6
  18. Che notizia, quindi da euro 5+ non passiamo in automatico ad euro 6? Non si potrà fare una nuova omologazione se i dati sono differenti, rimarrà euro 5+ con una netta svalutazione per pochi mesi di differenza.
  19. Questo non te lo so dire, anche sul mio funge al primo accoppiamento, ma poi lo perde appena risalgono con il bt acceso. E per dargli nuova vita devi cancellare e riaccoppiare nuovamente il telefono.
  20. Fiat - Uconnect - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat
  21. Sarebbe interessante capire se il telefono inserito nella lista di quelli compatibili, ha la possibilità di leggere i messaggi anche dopo consegutivi disconnessioni del bt, o se anche quei telefoni risentono di questo problema.
  22. Diciamo che il mio telefono non è nella lista di quelli compatibili, quindi se il problema è solo quello che non mi legge i messaggi, fin troppo bene é andata!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.