Vai al contenuto

victor von doom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su victor von doom

  • Compleanno 24/03/1970

Informazioni Profilo

  • Città
    Palermo
  • Occupazione
    Ospedaliero
  • Interessi
    Viaggi,Sport,Mare

La popolarità di victor von doom

10

Reputazione Forum

  1. Sono in basso vicino hai sedili anteriori,ma visto che non ho abb. flusso si spinta non arriva nulla.....
  2. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi un vostro parere riguardante la mia monovolume. Vi dico subito che posseggo una scenic 2 del 2007 con quasi 100.000 km. La mia scenic mi ha sempre dato problemi di refrigerazione riguardante la ventilazione poko efficente,visto che i pass. post. patiscono il caldo. Sapete come posso migliorare la ventilazione? Ho fatto di tutto, ( filtro nuovo ogni anno,controllo del gas ogni anno,ed inoltre o anche provato tramite un tracciatore se vi erano perdite di liquido.Ma sembra tutto ok? Quali sono i vostri consigli??? Esite un rimedo??? Io vivo a palermo e in piena estate si arriva anche a 40° cretetemi e snervante. Avrei deciso di cambiarla con la xmod cross,ma anche quella mi sembra poko efficente di ventilazione...Però spendere 25,000 euro solo x avere una climatizzazione efficente mi sembra assurdo. Grazie
  3. Salve a tutti, ho già una scenic del 2006 1,5 diesel 105 cv. Mi chiedevo se avevano sistemato il problema del compressore della a/c ed avevano aumentato la potenza di ventilazione. Io nella mia scenic ho sempre avuto grossi problemi sia di refrigerazione,che di ventilazione molto bassa. Naturalmente ho fatto controllare la mia auto in renault dove mi hanno detto che tutto ok. Però i pass. posteriori patiscono la mancanza di refrigerazione. Io ho provato una xmod cross non mi è sembrata migliorata,a voi???? grazie mille x le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.