Vai al contenuto

cla80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cla80

  • Compleanno 12/12/1980

La popolarità di cla80

10

Reputazione Forum

  1. beh, ragazzi, non so come ringraziarvi delle vostre risposte, primo perchè vedo che ragioniamo alla stessa maniera, secondo perchè le auto da voi citate le stiamo o le abbiamo sondate un po' tutte. Rispondo per ordine: Rocky 77, il budget è tra 20 e max 25k euro. Ma che differenze di dimensioni ci sono tra la verso-s e la verso? Per Jack: al mio compagno non piacciono le francesi (non so perchè) però la qasqai non gli dispiaceva, solo che costa un botto, no? E come spaziosità del bagagliaio rispetto alla Verso? Altra domanda per Jack, la tua Verso che mi hai mostrato in foto è diesel? come si chiama il modello? Credo che la verso potrebbe metterci d'accordo ma non la S... dite che la Verso normale è un'aereo per me?
  2. cla80

    dilemma: due cuori e 1 auto

    carissimi esperti di Autopareri, ciao a tutti, io e il mio compagno condividiamo garage e auto poichè abbiamo la fortuna di andare a lavorare a piedi. Stiamo cercando un'auto nuova solo che abbiamo gusti completamente agli antipodi e dobbiamo trovare un compromesso. Ora... lui si è letteralmente innamorato della subaru forester, io, che ho sempre guidato auto piccole, ne sono terrorizzata e poi vorre un'auto più piccola e che consumi poco. L'uso che ne facciamo, infatti, è soprattutto per fare avanti e indietro in autostrada con 300 km a viaggio (max 15.00 km anno), mentre in montagna o negli sterrati ci andremo, se va bene, 3 volte l'anno. Quindi secondo me il 4x4 non serve, ma non me ne intendo di motori. Ora, le esigenze x la nuova auto sarebbero: - baule molto spazioso - seduta alta (problemi di schiena) - bassi consumi - non mastodontica (altrimenti io mi terrorizzo e non la uso più) Avete dei consigli da darmi? (a me piace la toyota verso) Voi cosa suggerireste? grazie cla
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.