Vai al contenuto

cla80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cla80

  1. beh, ragazzi, non so come ringraziarvi delle vostre risposte, primo perchè vedo che ragioniamo alla stessa maniera, secondo perchè le auto da voi citate le stiamo o le abbiamo sondate un po' tutte. Rispondo per ordine: Rocky 77, il budget è tra 20 e max 25k euro. Ma che differenze di dimensioni ci sono tra la verso-s e la verso? Per Jack: al mio compagno non piacciono le francesi (non so perchè) però la qasqai non gli dispiaceva, solo che costa un botto, no? E come spaziosità del bagagliaio rispetto alla Verso? Altra domanda per Jack, la tua Verso che mi hai mostrato in foto è diesel? come si chiama il modello? Credo che la verso potrebbe metterci d'accordo ma non la S... dite che la Verso normale è un'aereo per me?
  2. cla80

    dilemma: due cuori e 1 auto

    carissimi esperti di Autopareri, ciao a tutti, io e il mio compagno condividiamo garage e auto poichè abbiamo la fortuna di andare a lavorare a piedi. Stiamo cercando un'auto nuova solo che abbiamo gusti completamente agli antipodi e dobbiamo trovare un compromesso. Ora... lui si è letteralmente innamorato della subaru forester, io, che ho sempre guidato auto piccole, ne sono terrorizzata e poi vorre un'auto più piccola e che consumi poco. L'uso che ne facciamo, infatti, è soprattutto per fare avanti e indietro in autostrada con 300 km a viaggio (max 15.00 km anno), mentre in montagna o negli sterrati ci andremo, se va bene, 3 volte l'anno. Quindi secondo me il 4x4 non serve, ma non me ne intendo di motori. Ora, le esigenze x la nuova auto sarebbero: - baule molto spazioso - seduta alta (problemi di schiena) - bassi consumi - non mastodontica (altrimenti io mi terrorizzo e non la uso più) Avete dei consigli da darmi? (a me piace la toyota verso) Voi cosa suggerireste? grazie cla
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.