Vai al contenuto

lillorizzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lillorizzo

  1. Buonasera a tutti. Vorrei cortesemente chiedere il vostro parere su quanto mi sta capitando. Il mio Freemont (giugno 2013) va bene fino a circa un mese fa quando, senza motivo apparente , comincia a disattivarsi l'audio e non c'è modo di riattivarlo. Spenta l'auto dopo un po' l'audio riparte ma il problema si ripresenta ogni volta dopo un po' di chilometri. Dopo un po' di tempo compare pure sul check panel il messaggio: "modo risparmio batteria". Qualche volta i due fenomeni coincidono qualche volta no. UN paio di settimane fa cominciano probkemi di accensione e due settimane fa l'auto non parte. Officina autorizzata,controllo: nulla di anomalo. Il messaggio si rippresenta di nuovo e di nuovo l'auto non parte. Officina e nuovo check: ancora nulla di anomalo rilevato. Il messaggio e il difetto dell'audio continuano e ora ogni tanto si spegne pure lo schermo ...che fare? L'officina attribuisce tutto al fatto che il software di bordo è complicato e loro non sano come gestirlo, Ma che risposta è?
  2. Buonasera. Ho acquistato nel giugno 2013 una Freemont Lounge 140 cv. Tutto perfetto fino a circa un mese fa quando l'audio ha cominciato senza motivi a disattivarsi. Dopo un po' di tempo ha cominciato a manifestarsi qualche problema all'accensione e due settimane fa la macchina non è più partita. Rimorchiata al centro assistenza Fiat, non viene riscontrato nulla si anomalo (sic) ma viene cambiata la batteria. La macchina riparte. Una settimana dopo l'audio si disattiva di nuovo , compare sul check panel il messaggio "Modo risparmio batteria" e la macchina non parte più. Dopo due ore l'auto riparte ma audio disattivato e messaggio rimangono. Nuovo accesso in officina. Nuovo controllo che non rileva nulla di anomalo. L'audio riparte e il messaggio sparisce ma due minuti dopo l'uscita dall'officina il messaggio "modo risparmio batteria" ricompare. Ho idea che domani l'auto non ripartirà. Penso che contatterò un avvocato per mettere in mora Fiat. Ho comprato un auto per viaggiare con la famiglia e ora devo avere il terrore di restare per strada chissà dove...mai più Fiat...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.