Vai al contenuto

any66

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di any66

  1. C'erano 3 tipi di fari,originali che hanno la maggior parte ,poi modello che si accende quando giri o a dx o a sx,e il modello che ho scelto io con i led sopra ma interni al faro tipo i fari normali della kia che hanno i led interni,tu dici sono fuori legge .....non so se è come dici Ø non discuto,anche se sono fuori regola anche le luci bianche o blu ecc....ma nessuno dice nulla non penso sia irregolare o pericoloso visto che in giro tante auto o uscite dalla casa o no hanno led avanti e dietro nei fari ma non ci vedo differenze tra una lampadina normale che fà luce o fa luce con led su questo io non vedo il problema. Oramai saranno sempre più le illuminazioni a led dove saranno il prossimo futuro anche in casa. Ma non discuto il tuo pensiero e non credo sarò multato o bloccato. Autocosmetica li vende li li ho presi valli a vedere sono uguali identici agli altri originali che monta la kia. Ciaoooo
  2. Non credo siano irregolari hanno i led in più e i fari sono identici e omologati.
  3. Io si preso un pò di merce li,primo acquisto fari antinebbia a led arrivati in meno di 2 gg. devo dire che la merce è buona come si vednelle foto. Io non ho nulla da ridire.
  4. La mia la presi a dicembre 2012 nessun problema ,contentissimo in tutto anche per i consumi dove credevo consumasse molto di più. Nessun problema io fino ad'oggi.
  5. Sempre bella anche con le poche modifiche. Non è cambiata molto ma sono delle piccole modifiche che tutti fanno prima di cambiarla totalmente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.