Vai al contenuto

Darko

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Darko

  • Compleanno 01/01/1970

Informazioni Profilo

  • Interessi
    Sport & Tecnologia

Informazioni di Contatto

La popolarità di Darko

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie Max, si ne faccio circa 15000, anche io dalla prima foto ero un po' perplesso poi dalle altre mi sono ricreduto, ma cercavo una conferma. Grazie delle vostre risposte.
  2. Allego le altre immagini richieste e il numero DOT, il battistrada è circa 6,9mm
  3. Grazie per la risposta. Le misure dei pneumatici che mi servono sono 205/55/R16 e sono le stesse misure che mi vende. Io devo cambiarli in vista della revisione che è a marzo dell'anno prossimo, se questi pneumatici sono davvero all'85% come dice lui magari rimando la spesa di 4 pneumatici nuovi di un anno o due. Comunque già se mi dici a prima vista che non sono all'85% lascio perdere e li compro nuovi.
  4. Salve a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto di 4 pneumatici da un amico di famiglia. Devo cambiare i pneumatici sia per l'usura sia perché l'anno prossimo ho la revisione, nonostante la spesa pensavo di montarne 4 invernali, un amico mi ha proposto i suoi 4 pneumatici che aveva di serie sulla Giulietta, li ha sostituiti quasi subito perché ha messo i cerchi del 17, mi ha detto che sono circa all'85% e me li darebbe tutti e 4 a 100€ perché li ha nel garage da un po' di tempo e gli occupano molto spazio, diciamo che il prezzo mi ha ingolosito molto, mi ha mandato una foto che vi allego. Volevo chiedervi, visto che non me ne intendo molto, secondo voi è conveniente? Oppure faccio la spesa e prendo quelli invernali? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
  5. Vi ringrazio davero delle risposte, mi avete aperto la mente a molti modelli a cui non avrei mai pensato.
  6. L'auto è in garage, e percorro strade cittadine tutte in pianura, praticamente faccio 4km andata e ritorno per 4 volte al giorno, 16 km in tutto.
  7. Grazie, ho dato un occhio, solo che volevo stare sotto i 4.000€ perché mi serve solo per non prendere acqua in quei 16 km giornalieri, detto proprio terra terra.
  8. Ciao a tutti, Devo acquistare un'auto usata da rimpiazzare al mio scooter, non ho preferenze di marca o modelli, visto che non me ne intendo mi rimetto a voi che sicuramente siete più esperti di me. Il mio lavoro dista da casa circa 4 chilometri, facendo un calcolo dovrei fare più o meno 5.000km l'anno, l'auto mi serve solo per questo scopo o al limite accompagnare mia figlia all'asilo che si trova lungo il tragitto per andare a lavoro. Volevo chiedere se era meglio stare su un'auto diesel, benzina o al limite GPL, non vorrei trovarmi con una macchia che a 50.000km deve rifare il motore come è capitato ad alcuni amici con la Smart, non ho preferenze per categoria e allestimenti perchè la sfrutto solo per il lavoro. Vi ringrazio per le vostre risposte e la vostra disponibilità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.