Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto pneumatici usati


Darko

Domanda

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto di 4 pneumatici da un amico di famiglia.

Devo cambiare i pneumatici sia per l'usura sia perché l'anno prossimo ho la revisione, nonostante la spesa pensavo di montarne 4 invernali, un amico mi ha proposto i suoi 4 pneumatici che aveva di serie sulla Giulietta, li ha sostituiti quasi subito perché ha messo i cerchi del 17, mi ha detto che sono circa all'85% e me li darebbe tutti e 4 a 100€ perché li ha nel garage da un po' di tempo e gli occupano molto spazio, diciamo che il prezzo mi ha ingolosito molto, mi ha mandato una foto che vi allego.

Volevo chiedervi, visto che non me ne intendo molto, secondo voi è conveniente? Oppure faccio la spesa e prendo quelli invernali?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

281e9a3a2f8eabf0ed1b1fd66ed388a9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Premesso che dovresti indicare esattamente le misure/codici dei pneumatici (sia in vendita sia che ti servono...), quei pneumatici NON sono all'85% (infatti li vende a 25 euro cad...)

PS Ti servono estivi o invernali ?!?

Fatti inviare foto di profilo del pneumatico (compreso DOT)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per la risposta.

Le misure dei pneumatici che mi servono sono 205/55/R16 e sono le stesse misure che mi vende.

Io devo cambiarli in vista della revisione che è a marzo dell'anno prossimo, se questi pneumatici sono davvero all'85% come dice lui magari rimando la spesa di 4 pneumatici nuovi di un anno o due.

Comunque già se mi dici a prima vista che non sono all'85% lascio perdere e li compro nuovi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.